Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiodal loro forum
Dite al caro moralizzatore che ci vogliono le prove!
Parole parole parole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOk, per il momento però saranno in allerta. Facciamo calmare le acque e riprendiamo appena vi do il cenno. Se non sbaglio abbiamo due infiltrati all'interno, due cellule dormienti. Ci apriranno le porte da dentro
Nle mentre trovatevi altre email per l'iscrizione, queste sono gia state usate e ovviamente ci hanno bannati
Utilizzate email temporanee, e proxy anonimi.
Commenta
-
-
questa anke fa parte della schiera dei convinti
Io sono stata la prima a scrivere di cancellare il topic in cui c'era un collegamento di spam... Non so se è possibile fare una denuncia in questo caso, se per esempio fosse stato un forum del circolo forumfree forse era possibile anche fargli chiudere il forum... Ma in questo caso non so proprio cosa consigliare... Fatto sta che quello che hanno fatto è un reato se non sbaglio... Poichè hanno riempito il forum di schifezze. Consiglio di non cancellare i topic perchè potrebbero diventare prove schiaccanti in caso di eventuale denuncia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon sono capace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioquesta anke fa parte della schiera dei convinti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** sembrano seri
Commenta
-
-
presente
nelle ore in cui voi li aprivate io mi trombavo la mia tipa coglionazziOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta