Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiono, però sono andato in palestra...
tieni conto che sto postando nudo e la mia ragazza è a gambe aperte nel letto. Sono venuto giusto a risponderti.
woff..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Se le mie palle potessero parlare ti direbbero che sono vuoteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioniente piu attacchi?
no jobleff deve trombare tutto il tempo quindi non se ne fa nulla.....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
chiediamo a quelli di girlpower se partecipano?
h**p://community.girlpower.it/1-vt64696.html?postdays=0&postorder=asc&start=0Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Io oggi ho 2 riunioni, mi sa che passosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiochiediamo a quelli di girlpower se partecipano?
h**p://community.girlpower.it/1-vt64696.html?postdays=0&postorder=asc&start=0
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
hahaahahaha "l'immondo" posta ancora su girlpower...e da anche risposte semiserie...
Cerchi di cuccare??? hahaha pedofilo!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
e copia le risposte di bodyweb ahahahahahahhahahah!!!
L'AMICIZIA TRA BOY E GIRL ESISTE!!!
ma che gusto c'è ada vere come migliore amico una donna?
Se devo confidarmi, se voglio parlare di arte, di storia di politica, di sport, di sesso o di qulunque argomento un po serio come posso farlo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChi è l'immondo?
........o al limite vai a cercare nelle pagine di questo thread (quando abbiamo sferrato l'attacco a GP....ci sono dei post con tutti i nostri nik e relativi nik da invasori)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta