Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioprodi... berlusconi...
ancora a parlare degli stessi, vecchi nomi
ancora a farci governare da persone che non hanno alcun titolo per farlo (tipo i manager che guidano le maggiori aziende italiane e che hanno fatto fallire decine di aziende, ma continuano ad essere strapagati da manger...).
ancora a farci governare da settantenni.
ma *****, cosa deve succedere in italia prima che ci ri rompa i coglioni di tutta 'sta gente e delle quotidiane ingiustizie che dobbiamo inghiottire tutti?
credo che non ci siano altri politici in grado di gestire la situazione politico-economica italiana...non che questi ci riescano...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiosinceramente, ma_75, io non lo soIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe chi proponi magari un volto nuovo magari un/una luxuria????
credo che non ci siano altri politici in grado di gestire la situazione politico-economica italiana...non che questi ci riescano...
non conosci nessuno che sarebbe in grado di governare decentemente? nessun sindaco, nessun docente, nessun imprenditore, nessun padre di famiglia?
se è così, capisco perché scrivi quello che scrivi..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiofrequenti solo idioti nel tuo quartiere?
non conosci nessuno che sarebbe in grado di governare decentemente? nessun sindaco, nessun docente, nessun imprenditore, nessun padre di famiglia?
se è così, capisco perché scrivi quello che scrivi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe chi proponi magari un volto nuovo magari un/una luxuria????"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl 1789 in Francia è il mio modelloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioPS. tu, ad esempio, perché non ti impegni in politica?
ps
forse perchè non ho un livello culturale tale da permettermi di capire di politica...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioovvero una delle più sanguinose e prive di giustizia rivoluzioni mai accadute.
Il che mi ricorda qualcosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa rivoluzione francese ha avuto diverse fasi, certo è finita con l'epoca del terrore ma è iniziata con la caduta di un regime vecchio, corrotto e marcio.
Il che mi ricorda qualcosaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Personalmente, se guardo i politici attuali, non rieco neppure a capire bene che debba fare un politico, che mestiere è.
Metà della gente che siede in parlamento e alla camera proviene dal mondo dello spettacolo (cantanti,a ttori, ballerini etc.). Buona parte non ha una laurea o l'ha comprata dopo. Molti dopo il mandato aspirano a diventare divi del piccolo schermo e si allenano da Vespa o da Costanzo.
Sinceramente, non credo ci sia nessuno che merita il mio voto. Al contrario, conosco molti che sarebbero in grado di farlo e che, cambiando sistema, magari lo farebbero acnhe curando i propri interessi personali dopo aver curato quelli della società, e mai contro.
Ma questi non veranno mai eletti. Perché magari non sono telegenici. Non sono ricchi. Non sono famosi. Non direbbero frasi ad effetto e farebbero una politica realistica e non promesse fasulle o irrealizzabili. Non scelte demagogiche e dannose, ma scelte impopolari che nell'immediato portano a sacrifici ed efficaci e salutari a lungo termine."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià fatto sia all'università sia in elezioni comunali (appoggiando la candidatura di una mia cara amica)...non è il mio mondo
ps
forse perchè non ho un livello culturale tale da permettermi di capire di politica...
ma non studi scienze politiche?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioma non studi scienze politiche?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi te lo posso assicurare, nn ci vuole niente a fare i conti! semplicemente con l'aumento improvviso delle tasse la gente sta più attenta a tutto, nn lo dico solo io ci sono stati tanti servizi sui telegiornali nei quali intervistavano i direttti interessati, cioè i tipi che hanno una partita iva, nn bisogna mica avere 40 anni per impare a fare i contiLast edited by black_hawk; 22-02-2007, 01:17:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono HO una laurea in economia e commercio....ma non basta per discutere su bw me ne rendo conto...
beh, se non capisci il governo tu che hai fatto economia e commercio!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta