If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io al posto tuo chiuderei la bocca fossi il moderatore ti avrei bannato, nn ho mai insultato nessuno su questo forum, poi vieni a roma ti offro un pezzo di pizza e poi me lo dici te se ci metto la merda , la pizza di mio padre piace a molti sennò nn sarebbe aperta da quasi 26 anni e nn siamo mai stati sull'orlo di chiuderla , cmq dimostri di essere quello che sei un maleducato , nn sai come rispondere e insulti tu si che sei furbo... raga buona notte a tutti io vado a nanna sennò nn cresco bye
gne gne gne gne gne gne gne gne gne
piuttosto mi vergognerei perchè hai detto che sei diventato piu' povero perchè la farina e l'olio sono aumentate....
ma dai non scherziamo.....ora sei piu' povero perchè è aumentato l'olio.....e se è aumentato l'olio la colpa è dei comunisti........
voi continuate ad avere le fette di salame credendo che berlusconi sia il salvatore......
dimmi cosa ha fatto berlusconi di cosi' utile per la maggior parte delle persone durante il suo governo??....
io a parte condoni e leggi personali non ricordo....
pero' va bhe....ognuno guarda i suoi interessi...quindi sse per te potere evadere le tasse solo perchè hai una partita iva è un altro discorso.....
visto che nn mi conosci nn insinuare, cmq io nn ti sto attaccando si parla e si discute quindi per favore calmati sennò fammi il favore di nn replicare più ai miei messaggi grazie"!!!
bravissimi, fate repressione quando si parla male del vostro credo politico!!!
No, la facciamo per gli interventi del *****. Se vuoi solo provocare come hai fatto nelle ultime due ore senza aggiungere una sola riga utile (hai scritto piu' oggi che negli ultimi due mesi) ti posso consigliare la strada del logout.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
da me 5 euro la marinara.Se la pigli co un po di ingredienti anche 9.50 e passa
si fa presto a spendè 50 000 lire
ma io nn c'ho mica il portafoglio"a organo"
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
piuttosto mi vergognerei perchè hai detto che sei diventato piu' povero perchè la farina e l'olio sono aumentate....
madò chi sei!!! di quello è fatta la pizza nn solo di olio e farina, era solo un esempio tu hai un negozio con una partita iva? se no allora taci perchè se le cose nn le sai zitto , facci caso io nn mi pronuncio su nulla di quello che nn mi riguarda direttamente, probabilmente perchè nn conosco , cmq fai te io voto a destra e voto AN, se vuoi votare a sinistra fallo pure io nn ti criticherò per questo, sentiti libero nn ti romperò le scatole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta