Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiograzie MAX79 ora fissiamo per il soffocone.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd ogni modo chi ha tanta simpatia per il Berlusca meriterebbe di averlo al governo per 20 anni di seguito; poi faremo la fine dell'Argentina però intanto sarete contenti che Silvietto vostro è al potere e magari, nella sua infinita bontà, vi regala anche 100 euro per NataleNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioora toccherà al nostro caro silvio....
lui si che fa tutto per il nostro bene.......
grazie silvio...grazie che tornerai a renderci ricchi.......
w i benzinai.....i farmacisti........i gioiellieri e tutti quelli con la partita iva....
abasso gli operai immondi che piu' immondi non si puo'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosono quello che ti ha reputato con la frase:
"terrone e voti pure berlusconi, idiota"
Perchè un meridionale che ha il coraggio di votare per uno come lui, perde tutto il mio rispetto
Per la cronaca, sono terrone..
cmq x la cronaca nn vado ancora a votare...ho 17 anni...
in secundis...nn trovo positiva ne la politica di prodi ke di berlusconi...
semplicemente lo ammiro x come si è tirato su dalla merd...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSiamo in una situazione di merda, indipendentemente dal governo che ne verrà fuori nei prossimi mesi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiompare...cosa ci voleva a firmarsi?
semplicemente lo ammiro x come si è tirato su dalla merd...
ve lo dovrebbero togliere il diritto di voto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiompare...cosa ci voleva a firmarsi?
semplicemente lo ammiro x come si è tirato su dalla merd...Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche merda, per piacere date l'italia in mano a qualsiasi persona ma perfavore berlusconi no!!!!!!!!! altrimenti sono pronto per la lotta ARMATA AIZ AIZ!!!!!!!
IAM WAGLIùùùùù!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer me un vecchio dovrebbe pensare solo a giocare a bocce con gli amici.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiotartufo, simpatico cm sempre...io ricorda, IO, nn offendo mai...
Direi che hai insultato anche degli innocenti, con il post di cui sopra.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioFiniBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta