If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E allora sono senza orario e non servono a niente...
Mamma mia sei un genio...
Controlla il giorno!! E' difficile che un martedì possa diventare un sabato dipendentemente dall'ora australopiteco.
Molla la tastiera e vai a studiare un pò....a random.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
GLi altri utenti li puoi anche fregare con le tue cazzate, ma Max può controllare anche quanti peli hai sul culo, quindi la storia del sabato conferma che sei oltre che un cazzaro, una persona triste
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Roma, 21 feb. (Apcom) - Il Senato non ha approvato la mozione dell'Unione sulle comunicazioni del ministro D'Alema sulla politica estera. I voti a favore sono stati 158, mentre era richiesta una maggioranza di 160 voti. I no sono stati 136, 24 gli astenuti.
E' bagarre nell'aula del Senato non appena si apre la votazione sulle linee generali di politica estera illustrate dal ministro Massimo D'Alema. Quando il senatore dell'Ulivo Valerio Zanone si avvicina ai banchi dell'opposizione dove, seduto nelle file di Forza Italia c'è il senatore a vita Sergio Pininfarina, i parlamentari azzurri si alzano in piedi e inveiscono all'indirizzo del senatore Zanone. Nelle file della maggioranza intanto alcuni parlamentari diessini gridano al senatore 'dissidente' Fernando Rossi: "Vuoi Berlusconi! Vuoi Berlusconi!".
Scattano tutti in piedi i parlamentari della Cdl quando il risultato del voto al Senato sulla politica estera del Governo conferma che la maggioranza ha ottenuto 'solo' 158 voti favorevoli. I senatori azzurri gridano ancora all'indirizzo dei colleghi: "Dimissioni, dimissioni". Il ministro Massimo D'Alema si ritrova in un angolo dell'Aula per un colloquio con il collega Vannino Chiti, Giovanni Russo Spena di Rifondazione e il diessino Gavino Angius
mi sembra il minimo che possano fare...dare subito le dimissioni...
la cosa grave è che non raggiungono la maggioranza su una questione molto delicata ovvero la politica estera...
siamo in mano a dei buffoni...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta