Aggiornatemiiiiiiiiii
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensate che a questi qua che prendete per il cul avete dovuto pure chiedere pieta' ... Vergogna !In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
fossero tutte così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguarda come è convinto, non vedo l'ora che sti fighettini si avvicinano vicino mia sorella piccola gli frantumo le ossa che generazione di merda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAggiornatemiiiiiiiiii
poi però si è esagerato e si è finiti con gli insulti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodio bono, smetto con le ingiurie, so brave donne ragazzi, SO BRAVE DONNE.
nick?
Commenta
-
-
fossero tutte così..
Commenta
-
-
fossero tutte così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dove l' hai vista? guarda che questa non è di gp... ce l' ho sul mio pc da anni
era una battuta..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
"personalmente faccio fatica,forse per colpa di esperienze passate negative..ora sto superando il blocco,ma ci riesco solo se lui non mi guarda e senza ingoio...dovrò lavoraci su.."
"Il Passato pesa molto in alcune circostanze. Qualcuno dice che bisogna vivere "distruggendo" il passato o quanto meno "superandolo" in prospettiva ponendosi nel futuro...."
brutta storia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta