ma maurox chi è???
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dobbiamo organizzare una spedizione di massa!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokurtangle = FELTRACCO
Ma_75= L'aberrato
Leonida= Berta
Epico= Joblack
kickboxer_87= chupaa_87
00xyz00 = LA SUPREMA VENDETTA
Flex = baubaumiciomicio
DiegoSFN= Marisa89
Federico86=Caucaso
Giulio = BabyWeb
tyler360 = Winston360
joker83 = ciccina 91
Niko= Creamy_74
Commenta
-
-
però se fate 3d in cui ci si risponde solo fra di noi non è bello
io sto cercando di scrivere un po' cagate/un po' robe pseudo-serie in tutte le sezioni
non devono capire che siamo tutti fake, almeno non subito
la strategia prima di tuttoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioperò se fate 3d in cui ci si risponde solo fra di noi non è bello
io sto cercando di scrivere un po' cagate/un po' robe pseudo-serie in tutte le sezioni
non devono capire che siamo tutti fake, almeno non subito
la strategia prima di tutto
Commenta
-
-
ma chi è codesto mongolo del ***** ittio?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
è fustakkia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiogiusto... andate a leggere il mio 3d sul cambiare sesso definitivamente... mi hanno risposto le guru del forum
link?
sono a rischio sgamo pure io...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
***** ittio..ragazzi stasera Berta non può postare...ho provato a leggere mezza riga di "sesso e palestra" e sono finito in lacrime....i miei mi prendono per mattoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
allora ripassiamo le regole per un assalto ben fatto per il futuro:
-fake (anche multipli) creati in date diverse
-creazione di un post count di qualche decina di messaggi, avatar e firma
-limitare l'attacco a 1-2 sezioni del forum
-non farsi sgamare subito: meglio rispondere ai topic piuttosto che crearne mille nuovi
-coinvolgere nella discussione gli utenti originali
dai che su gp ancora non hanno capito quale tempesta di stronzate gli si sta per rovesciare addosso....Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta