ma leggo ora(da voi altri) che Prodi si è dimesso.
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiowhy?
io spero sl ke nn si faccia il governo d'alema...
nessuno è contento della legge elettorale attuale (che venne studiata apposta dall' enturage di Silvio perchè sapeva benissimo che avrebbe perso le elezioni di aprile 2006) quindi nessuno vuole andare al voto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggionessuno è contento della legge elettorale attuale (che venne studiata apposta dall' enturage di Silvio perchè sapeva benissimo che avrebbe perso le elezioni di aprile 2006) quindi nessuno vuole andare al voto.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non faccio finta di nulla, solo che c'è un male e c'è un peggio e Berlusconi è sempre e comunque il peggio), cmq poi che è che la gente dice "se ritorna silvio mi arruolo"? sempre a far casini nn si dovrebbero dire ste cose, co la violenza nn si risolve una ****,poi un giovane casinaro viene ucciso in piazza e ci si lamenta
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non faccio finta di nulla, solo che c'è un male e c'è un peggio e Berlusconi è sempre e comunque il peggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa parte che un tempo girava un video di pannella che dava del fumo a un ragazzo... ma che ***** è un governo con gente simile?? serietà al governo!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa parte che un tempo girava un video di pannella che dava del fumo a un ragazzo... ma che ***** è un governo con gente simile?? serietà al governo!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Checco il governo è caduto proprio a causa di quelli "di sinistra" (verdi, comunisti)
Paradossalmente gente come Mastella e Di Pietro non l'avrebbero fatto cadere per il partito della pagnotta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta