Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobasta un topic provocatorio che vada contro tutto il forum e i suoi user, e tutti gli altri si aggregano con offese gratuite usando il classico gergo bodywebbiano. Dai dell'immondo a qualcuno, del bert ad un altro, le sgallinate non capiscono ma colgono l'offesa. Ogni tanto ci piazzi un caucaso ed il gioco è fatto
ahahahah che essere immondo
Commenta
-
-
Joe dacci un orario
se per allora non ti hanno bannato entriamo tuttiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo provato adesso
Da oggi chiamatemi epico.
Ps: è solo una prova ma se volete iscrivervi e darmi un consiglio...
Ma non iscrivetevi da qui, cercate girlpower su google.
http://community.girlpower.it/qui-vp...4.html#1467104
Io potrei iscrivermi come donna repressa e vergine ma con molta voglia di pene... può andar bene?
Commenta
-
-
ellleastico ahahahhahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Si iscrivetevi, ma non diamo nell'occhio e soprattutto non linkate da BW se no ci sgamano.
Questa è solo la versione beta del BWMASSONE quindi libertà alla fantasiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Poi ragazzi, io ho un conto in sospeso con quelli di postare.it
Io ,Body80 e Sergio siamo stati cacciati come bestie
Quella sarà la più bella delle vendettesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta