Bah, l'invasione doveva far ridere anche loro, cosi' e' come farsi una **** chuso nel frigorifero in mutande e riderci su
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBah, l'invasione doveva far ridere anche loro, cosi' e' come farsi una **** chuso nel frigorifero in mutande e riderci su
Invadiamo i forum di decerebrati, e in molti casi abbiamo avuto la conferma che lo fossero (in altri no).
Chi si deve divertire siamo noi, non loro.....
chi siamo babbi natale?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo.
Io so chi è ma mi ha fatto giurare sul forum di GP di non rivelarlo.
Commenta
-
-
Ecco una foto a caso di una tipica utente di GP.
Notate la posa indicatrice di profondissima conoscenza dei più diversi settori della cultura. Ecco, giusto per dare l'idea di cosa siano le ferequentatrici di quel forumIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPastoredelcau*****!!!!!!!!!!!!!!! Dimmi dove hai trovato quella fotoooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè ragazzi ma leggete un pò il forum, cè gente che si lecca la propria sborra e poi ragazzine con 50enni per la gioia di maurox,
ma quello è un forum di dementi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Ecco una foto a caso di una tipica utente di GP.
Notate la posa indicatrice di profondissima conoscenza dei più diversi settori della cultura. Ecco, giusto per dare l'idea di cosa siano le ferequentatrici di quel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioimmondo,l'ho trovata nella galleria fotografica intorno a pagina 100,cercatela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDai cane maledetto!!!!!Aiutami!! quello lo consco!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè ragazzi ma leggete un pò il forum, cè gente che si lecca la propria sborra e poi ragazzine con 50enni per la gioia di maurox,
ma quello è un forum di dementi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDai cane maledetto!!!!!Aiutami!! quello lo consco!!!!
Commenta
-
Commenta