***** sono rimasto indietro...chi state assaltando ora?
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi ma qui ci andiamo piano.
Lavoriamo ai fianchi.
Commenta
-
-
ABORTIRE
Originariamente Scritto da ---> matyzps <---
Ma che pezzi di m***a sono 'sta gente?!
Ora stanno pianificando un'invasione su un'altro forum....ma si iscriversnno solo 4 o 5 alla volta per non farsi scoprire......Originariamente Scritto da Magiciangià.....vabbè vorrà dire che kobi ne bannerà 4 o 5 per volta
quindi sarebbe fatica sprecataOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Mmmmm sanno le nostre mosse.
Adunata, mi sa che per le location si userà msn o pmsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza MessaggioABORTIRE
dal nick di questo/questa non ci vuole molto a capire che è in contatto con il forum degli wiccan,
quindi sarebbe fatica sprecata
Come dicevo a oxy.... No problem, ci sono tanti forum di svitati in retesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMmmmm sanno le nostre mosse.
Adunata, mi sa che per le location si userà msn o pm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosi, ma fossi in te "lavorerei" senza alcuni sfigati
Basta forgiarlisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMa perchè non riservate il post ai soli iscritti?
si potrebbero anke iscivere
Commenta
-
-
ci sono pure io.... a tempo debito vi dirò il nik!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMmmmm sanno le nostre mosse.
Adunata, mi sa che per le location si userà msn o pmOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Adunata, mi sa che per le location si userà msn o pmOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioil mio indirizzo è nel profilo
Commenta
-
-
Adunata, mi sa che per le location si userà msn o pmArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ok, direi di lasciar sbollire un pò le acque....
Poi torniamo alla caricasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta