Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioin modo scherzoso!!
be dai mica li abbiamo insultati...o lo avete fatto
Commenta
-
-
-
leclown ha scritto: ma chi vi ha chiesto qualcosa?
venite a cagare il ***** e dobbiamo rispondere come volete.
ma annatevene affanculo proprio.
bastardiiiii!!!! annatevene tutti affanculo proprio!!!
a leclown... sei proprio una checca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiomisterblack79 leggi qua va.... http://community.girlpower.it/qui-vp...3.html#1472523
ok...la guerra è iniziata
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
occhio alla mamma!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
con il mio reply li ho stesi
"siete cosi rincoglioniti ke avete bisogno di una "guida al sesso"
cioè ma vi rendete conto? AHUAUhuhAUHAuhaHUAhu
solo voi avete bisogno di guide e consigli x ste cose uhsauhsauhsauhsa"
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon il mio reply li ho stesi
"siete cosi rincoglioniti ke avete bisogno di una "guida al sesso"
cioè ma vi rendete conto? AHUAUhuhAUHAuhaHUAhu
solo voi avete bisogno di guide e consigli x ste cose uhsauhsauhsauhsa"
dalle 18 in poi sono disponibile per un nuovo attacco! contattatemi anche via MSN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuando ho letto della cagata a spruzzo di Bavone sono quasi morto!!!!!
Commenta
-
Commenta