Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
devo vedere se mi hanno bannato!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi hanno bannato, profezzorezza88 non c'è più...
Riposi in pacesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioJo, ma quando le mie gallinelle dicono queste cagate, dimmi, come faccio a non amarle?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Hanno osato bannare l'aberrato.
Ho altri 10 indirizzi mail da cui registrare nuovi nick a meno che non bannino l'IP, che dite restiamo li o ci riorganizziamo per un altro bersaglio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
No ragazzi, il post di Kurt in trash è stato (giustamente) cancellato perchè faceva risalire facilmente a BW.
Non cachiamo fuori dal vaso se no prima cacciano me dallo staff e poi voi da BW
Teniamo tutto dentro questo threadsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
nuovo assalto?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo ragazzi, il post di Kurt in trash è stato (giustamente) cancellato perchè faceva risalire facilmente a BW.
Non cachiamo fuori dal vaso se no prima cacciano me dallo staff e poi voi da BW
Teniamo tutto dentro questo thread
Commenta
-
-
ma avete capito chi ero io?
Commenta
-
Commenta