Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
secondo voi essere muscolosi aiuta ad avere piu rapporti sessuologi?
stavo pensando di iniziare palestra ma ho degli amici immondi ke assumono costantemente bibitoni proteici firmati masterwallace dal gusto vergognoso x le umani genti...
che ve ne pare?Ora, 2 anni dopo, dopo molti sacrifici sia di dieta e di allenamento, ma spendendo anche molti soldi in integratori ( azzumo tutti i giorni il mio bibitone uallace fatto di proteine, bcaa e glutammina), sono riuscito finalmente a incrementare anche la mia massa.Io ti consiglio quella rettale,esistono delle supposte di deca da 15 g.....Non invogliare l'uso di sostanze uallace, che in questo mondo, già di per sè ancestrale, potrebbero rivelarsi epicheLast edited by oipe; 20-02-2007, 12:33:01.
Commenta
-
-
ma come fate a ridere ? è un forum di "cadaveri"....
ergo nn c'è nessuno...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
hhahahaahahhaah mi80 haahahhahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma come fate a ridere ? è un forum di "cadaveri"....
ergo nn c'è nessuno...
abbiamo bisogno di rodaggio prima di schiantare i fondamentalisti religiosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahahahahhahah ke imbecivlli *****
cmq ragazzi direi che bw è ormai padrone di gpOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
pazo è un genio!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
abbiamo colonizzato gp ahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta