ancora è possibile battagliare... ma come mai? non puliscono?
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AHUAUHAUHAUH FINALMENTE BANNATI IN MASSA
Mi sa che il mod si è un pò arrabbiato: " OK IDIOTI ORA CANCELLO TUTTO "
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ha cancellato tutti i nostri thread, 2 pagine di coglionate..Per sbaglio ha cancellato anche due o tre thread seri di utenti registrati, convinto che fossero i nostri..AHUAUHUAHUHA lo stanno rimproverando
Very good teamOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
dal loro forum
verginelli ditemi quando avete finito di masturbarvi pensando a delle bambine e avete trovato una **** da ciularvi invece di aprire cazzate
ah dimenticavo, avrete anche la mano piu veloce del mondo ( per ovvi motivi)
ma io con 4 click ho cancellato 60 topic
nelle ore in cui voi li aprivate io mi trombavo la mia tipa coglionazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiodal loro forum
direi di continuare l'attacco se ci state mi iscrivo anke io
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AFFRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ok, per il momento però saranno in allerta. Facciamo calmare le acque e riprendiamo appena vi do il cenno. Se non sbaglio abbiamo due infiltrati all'interno, due cellule dormienti. Ci apriranno le porte da dentro
Nle mentre trovatevi altre email per l'iscrizione, queste sono gia state usate e ovviamente ci hanno bannatiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta