Iscritto Ciccina91
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioUaaaahhhhhhh!!!
"Io l'ho visto un pastore del caucso ed era molto cattivo.
Ho avuto tanta paura, perche ero con il mio raga in giro e ci era uno che andava in giro con due grossi canoni. Uno era uno di quelli che hai tu e l'altro era un cane tipo mastino.
Il tipo che li portava in giro ci ha accusato di essere due ladri che volevamo entrare nel suo territorio e ci ha slegato i cani. Io sono scappata in macchina mentre il caucazo ululava tipo lupo ed il mio raga si è gettato nel secchio dell'immondizia per fuggire dall'altro canone."
Diego sei il mio nuovo mito
Non è merito mio.
E' tutto merito di epico (quello vero).
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
kurtangle = FELTRACCOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Minchia abbiamo fatto 16 pagine in 6 ore
Siamo un popolo di colonizzatorisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiouahuah...
cmq urge lista dei fake perchè non ci capisco na mazzaOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiokurtangle = FELTRACCO
Ma_75= L'aberrato
Accodatevi quotando questo postIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiokurtangle = FELTRACCO
Ma_75= L'aberrato
Epico = JOBLACK
Accodatevi quotando questo post
.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
kurtangle = FELTRACCO
Ma_75= L'aberrato
Leonida= Berta
Epico= Joblack
ps.
sul limone come spermicida ci sono rimasto seccoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa l'inversione dei nomi nel tuo caso l'hai fatta apposta?
Mi piace confonderesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosul limone come spermicida ci sono rimasto secco
Commenta
-
Commenta