io sono mr malone
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi son registrato FORZA REGISTRATEVI COMINCIA L ATTACCO
Commenta
-
-
io sono *Last edited by Federico86; 08-07-2007, 23:27:04.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
AutoreMessaggioblackabsinthe
New Entry Gp
Gallery personale
</SPAN>Inviato: Dom Lug 08, 2007 21:18 pm Oggetto: strano problema...
non riesco più a fare l'amore col mio ragazzo e ormai nemmeno più a fare "preliminari" e quant'altro. il fatto è che abbiamo passato un periodo abbastanza lungo di casini e siamo stati male spesso, lasciandoci spesso e litigando. poi quel periodo è passato ma è rimasto questo fastidioso problema. il mio ragazzo è convinto che si tratti del fatto che non mi piace più fisicamente, ma non è questo il fatto! neanche immaginando di farlo con altre persone cambiano le cose, nemmeno vedendolo alla tv ecc... tutto ciò che provo per "certe cose" è questo: disinteresse. a volte addirittura fastidio. c'è da dire che quest'anno ho problemi di autostima e spesso (visto che è da un po' che non lo facciamo) preferisco evitare perché temo che mi faccia male (altra cosa mai successa prima)... insomma... non so che cosa non va. la settimana scorsa (la più tranquilla che abbiamo passato) la voglia c'era anche, ma per tutto il resto del tempo prima e adesso: zero! e pensare che abbiamo passato un anno intero a fare l'amore regolarmente come è normale che sia, anche se c'erano problemi. quando sono finiti mi sono ritrovata così... spero che potrete aiutarmi e anche se non ci riuscirete, almeno di darmi qualche consiglio sulla questione, perché a dire il vero mi sento strana... !
grazie
ps: spero che l'argomento di questo topic vada bene, perché è la prima volta che ne metto uno!Torna in cima
Beverone uallace
New Entry Gp
Gallery personale
</SPAN>Inviato: Dom Lug 08, 2007 21:21 pm Oggetto: Re: strano problema...
ti servono dosi generose di arginina,vitamina C,glutammina e glicerolo
muoio muioi hahahahahahhahaahuahuadglidgfyiwedyugqòwiasdad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta