mi sa che mi hanno bannato mo che avevo qualcosa da dire !!!!
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
andiamo su GP non ci saranno mod dato che è sabato pomeriggio! inzozziamo un pò!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioandiamo su GP non ci saranno mod dato che è sabato pomeriggio! inzozziamo un pò!
Lo sanno che siamo noi !!!!
io avrei un bel piano per la testa che se mignotto ci fa stare nella sezione XXX credo che difficilmente ci sgameranno la prox volta.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioGià. Piuttosto che dar retta alle sue coglionate i geni della sinistra si sono autoinculati. Che aplombe con Rossi e PininfarinaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioLo sanno che siamo noi !!!!
io avrei un bel piano per la testa che se mignotto ci fa stare nella sezione XXX credo che difficilmente ci sgameranno la prox volta.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioaspe parliamo di cose serie !!!!
ma è vero che conosci THAis ????
Si e anche juliana...
Proprio ieri è uscita con loro la mia ragazza.
1000 euro e te le presentosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioLo sanno che siamo noi !!!!
io avrei un bel piano per la testa che se mignotto ci fa stare nella sezione XXX credo che difficilmente ci sgameranno la prox volta.
non è mignotto...
E' dalle alte sfere che arrivano i cazziatonisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
che ve ne fotte! venite nella Bacheca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon è mignotto...
E' dalle alte sfere che arrivano i cazziatoni
bene bene allora msn rulez !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi e anche juliana...
Proprio ieri è uscita con loro la mia ragazza.
1000 euro e te le presento
allora la famosa Bruninha non era un fake !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Ma caxxo, mi hanno già bannato, eppure non credo di aver detto niente di grave.
Sti figli di sultana....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
per quando lo volete fare l'attacco? contattatemi su MSN
Commenta
-
-
Ragazzi forse non ci crederete ma ho parlato con i moderatori del forum di scaricone e hanno proposto una alleanza con loro.
Mi hanno detto se al prox attacco potevamo chiamarli e ci hanno assicurato almeno una quarantina di persone disponibili per attaccare!!!!
Ora si potrebbe stipulare questa allenza ?? Secondo me si .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi forse non ci crederete ma ho parlato con i moderatori del forum di scaricone e hanno proposto una alleanza con loro.
Mi hanno detto se al prox attacco potevamo chiamarli e ci hanno assicurato almeno una quarantina di persone disponibili per attaccare!!!!
Ora si potrebbe stipulare questa allenza ?? Secondo me si .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioallora la famosa Bruninha non era un fake !!!!
E' colpa dello sfighè che ha in firma 00xyz00 che molti hanno pensato ad un fake...
E' questa la mia bruninha (in qualche foto sembra un pò travone)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta