Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio***** ci hanno già sgamato un certo zelig !!!!!
Ha detto che ne pensate del bb.
Commenta
-
-
secondo me c'è una spia
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioche *****ni che siete... a scrivere i nick nel topic.. siamo stati sgamati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioooooops
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioGià. Piuttosto che dar retta alle sue coglionate i geni della sinistra si sono autoinculati. Che aplombe con Rossi e Pininfarina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiook ragazzi siamo stati sgamati... ma ancora non hanno iniziato con i ban... io proporrei una bella invasione di massa con prese per il culo dopodichè cambiamo forum e non rifacciamo lo stesso errore
ke sezione stiamo attaccando?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiook ragazzi siamo stati sgamati... ma ancora non hanno iniziato con i ban... io proporrei una bella invasione di massa con prese per il culo dopodichè cambiamo forum e non rifacciamo lo stesso errore
ma chi è il mod?
e in che sezione?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma chi è il mod?
e in che sezione?
Commenta
-
-
io non riesco a leggere niente...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
aprite un tread
Commenta
-
Commenta