If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo se a decidere il futuro devono essere quelli come te, perdona per la minchiata sparata.
Decisamente meglio i vecchi.
Bye
la minchiata...è che una persona che ha lavorato per tutta la vita perchè non deve far parte della vita politica del paese?...invece di offendere faresti bene a dare risposte e cercare il dialogo caro moderatore...
la minchiata...è che una persona che ha lavorato per tutta la vita perchè non deve far parte della vita politica del paese?...invece di offendere faresti bene a dare risposte e cercare il dialogo caro moderatore...
E allora precisa... non e' che perche' vi pulisco il culo, in quanto moderatore, non possa rispondere a tono.
Mi pare che non sia l'unico qui a fare quella considerazione, quindi o stai rosicando per qualcosa, o dovresti coinvolgere anche gli altri. Naturalmente il dialogo lo cerco con chi dico io...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
E allora precisa... non e' che perche' vi pulisco il culo, in quanto moderatore, non possa rispondere a tono.
Mi pare che non sia l'unico qui a fare quella considerazione, quindi o stai rosicando per qualcosa, o dovresti coinvolgere anche gli altri.
Bye
io rosicare?per la storia dei cartellini?me ne puoi anche dare 10000 max mi frega poco amico...io cerco il dialogo..considero le tue uscite fuori luogo,appunto sei un moderatore ma puoi liberamente dire quello che pensi,ma dire che un cristiano che ha lavorato per 40 anni poi deve sentirsi dire da te...che non fa parte delle vita politica del paese...be io credo che non sia logica la cosa...ho quotato te per via della tua affermazione...le altre considerazioni sono alcune di parte come sempre...altre sensa senso la tua però meritava un quote
io rosicare?per la storia dei cartellini?me ne puoi anche dare 10000 max mi frega poco amico...io cerco il dialogo..considero le tue uscite fuori luogo,appunto sei un moderatore ma puoi liberamente dire quello che pensi,ma dire che un cristiano che ha lavorato per 40 anni poi deve sentirsi dire da te...che non fa parte delle vita politica del paese...be io credo che non sia logica la cosa...ho quotato te per via della tua affermazione...le altre considerazioni sono alcune di parte come sempre...altre sensa senso la tua però meritava un quote
Cartellini !? Te ne ho dato solo uno dei 7 totali... comunque avevo visto giusto, per me c'e' ancora del rancore da parte tua e degli altri che non avevano saputo leggere.
Ribadisco che un cristiano che ha lavorato per 40 anni, compresi i miei genitori che son d'accordo, dovrebbe farsi da parte. GRAZIE ma tanti saluti. Ribadisco che se tu non ne sei pronto molto probabilmente hai ragione a lasciare ancora il peso nelle loro spalle. Anch'io iniziai a lavorare a 14 anni, proprio come loro, quindi le storielle con me non attaccano.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Cartellini !? Te ne ho dato solo uno dei 7 totali... comunque avevo visto giusto, per me c'e' ancora del rancore da parte tua e degli altri che non avevano saputo leggere.
Ribadisco che un cristiano che ha lavorato per 40 anni, compresi i miei genitori che son d'accordo, dovrebbe farsi da parte. GRAZIE ma tanti saluti. Ribadisco che se tu non ne sei pronto molto probabilmente hai ragione a lasciare ancora il peso nelle loro spalle. Anch'io iniziai a lavorare a 14 anni, proprio come loro, quindi le storielle con me non attaccano.
Bye
io non ho rancore ti ripeto...se ti racconto la mia vita capisci che non sono un cocco di mamma ma che nella vita mi so guadagnato tutto dasolo,ma non mi metto qui a raccontarlo...io sono pronto per cosa?di politica non mi frega molto perchè appena mi muovo nel moldo di oggi anche per trovare un posto di lavoro devi cmq far riferimento a qualche politico del caxxo...non mi sento rappresentato da sti 4 deficenti...credo che l'italiano medio si lamenti solo senza reagire,io non ho nulla contro di te...ma anche se sei max79 conosciuto ecc..nel forum io ti quoto e ti rispondo sempre senza nessun timore ...anche perchè si fa dialogo,non ci si sta offendendo o sbaglio?...però non dire che ho rancore perchè è una mensogna...io le rep non le calcolo manco,una volta credo di averti pure aggiunto a msn per chiderti scusa per il mio post sul razzismo,anche se le scuse non dovevo farle,ma per educazione cerco sempre il dialogo...
Bye
come non darti pienamente ragione, e poi ci lamentiamo che i giovani non riescono a trovare lavoro....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
che con tutto il rispetto per chi h lavorato una vita, giunge anche il momento di farsi da parte....
se sentono di combattere ancora devono farlo...poi certo meglio se certi valori li abbiamo anche noi giovani...il futuro della nostra nazione...chiudo qui ragazzi ciao
era tutto prevedibile, quello che lo era un po' meno l'occasione che avrebbe generato la sfiducia ... e' arrivata , amen... ha ragione mastella a dire che e' inutile guardarsi stupefatti, andava messo in conto fin dall'inizio, da come era composto l'organico governativo
I problemi iniziano adesso, ossia ricomporre dai cocci un vaso abbastanza resistente ... Prodi ha gia' messo in chiaro che un suo governo bis con lui a capo potra' esserci a patto che gli si dia piu' poteri e meno limitazioni... il che mi pare una richiesta legittima per poter garantirsi un minimo di tranquillita' ma assolutamente improponibile , chi mollerebbe cosa ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta