Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Certo se a decidere il futuro devono essere quelli come te, perdona per la minchiata sparata.
    Decisamente meglio i vecchi.

Bye

la minchiata...è che una persona che ha lavorato per tutta la vita perchè non deve far parte della vita politica del paese?...invece di offendere faresti bene a dare risposte e cercare il dialogo caro moderatore...

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      la minchiata...è che una persona che ha lavorato per tutta la vita perchè non deve far parte della vita politica del paese?...invece di offendere faresti bene a dare risposte e cercare il dialogo caro moderatore...
      E allora precisa... non e' che perche' vi pulisco il culo, in quanto moderatore, non possa rispondere a tono.
      Mi pare che non sia l'unico qui a fare quella considerazione, quindi o stai rosicando per qualcosa, o dovresti coinvolgere anche gli altri. Naturalmente il dialogo lo cerco con chi dico io...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

E allora precisa... non e' che perche' vi pulisco il culo, in quanto moderatore, non possa rispondere a tono.
        Mi pare che non sia l'unico qui a fare quella considerazione, quindi o stai rosicando per qualcosa, o dovresti coinvolgere anche gli altri.

Bye

io rosicare?per la storia dei cartellini?me ne puoi anche dare 10000 max mi frega poco amico...io cerco il dialogo..considero le tue uscite fuori luogo,appunto sei un moderatore ma puoi liberamente dire quello che pensi,ma dire che un cristiano che ha lavorato per 40 anni poi deve sentirsi dire da te...che non fa parte delle vita politica del paese...be io credo che non sia logica la cosa...ho quotato te per via della tua affermazione...le altre considerazioni sono alcune di parte come sempre...altre sensa senso la tua però meritava un quote

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          io rosicare?per la storia dei cartellini?me ne puoi anche dare 10000 max mi frega poco amico...io cerco il dialogo..considero le tue uscite fuori luogo,appunto sei un moderatore ma puoi liberamente dire quello che pensi,ma dire che un cristiano che ha lavorato per 40 anni poi deve sentirsi dire da te...che non fa parte delle vita politica del paese...be io credo che non sia logica la cosa...ho quotato te per via della tua affermazione...le altre considerazioni sono alcune di parte come sempre...altre sensa senso la tua però meritava un quote
          Cartellini !? Te ne ho dato solo uno dei 7 totali... comunque avevo visto giusto, per me c'e' ancora del rancore da parte tua e degli altri che non avevano saputo leggere.
          Ribadisco che un cristiano che ha lavorato per 40 anni, compresi i miei genitori che son d'accordo, dovrebbe farsi da parte. GRAZIE ma tanti saluti. Ribadisco che se tu non ne sei pronto molto probabilmente hai ragione a lasciare ancora il peso nelle loro spalle. Anch'io iniziai a lavorare a 14 anni, proprio come loro, quindi le storielle con me non attaccano.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

Cartellini !? Te ne ho dato solo uno dei 7 totali... comunque avevo visto giusto, per me c'e' ancora del rancore da parte tua e degli altri che non avevano saputo leggere.
            Ribadisco che un cristiano che ha lavorato per 40 anni, compresi i miei genitori che son d'accordo, dovrebbe farsi da parte. GRAZIE ma tanti saluti. Ribadisco che se tu non ne sei pronto molto probabilmente hai ragione a lasciare ancora il peso nelle loro spalle. Anch'io iniziai a lavorare a 14 anni, proprio come loro, quindi le storielle con me non attaccano.

Bye

io non ho rancore ti ripeto...se ti racconto la mia vita capisci che non sono un cocco di mamma ma che nella vita mi so guadagnato tutto dasolo,ma non mi metto qui a raccontarlo...io sono pronto per cosa?di politica non mi frega molto perchè appena mi muovo nel moldo di oggi anche per trovare un posto di lavoro devi cmq far riferimento a qualche politico del caxxo...non mi sento rappresentato da sti 4 deficenti...credo che l'italiano medio si lamenti solo senza reagire,io non ho nulla contro di te...ma anche se sei max79 conosciuto ecc..nel forum io ti quoto e ti rispondo sempre senza nessun timore ...anche perchè si fa dialogo,non ci si sta offendendo o sbaglio?...però non dire che ho rancore perchè è una mensogna...io le rep non le calcolo manco,una volta credo di averti pure aggiunto a msn per chiderti scusa per il mio post sul razzismo,anche se le scuse non dovevo farle,ma per educazione cerco sempre il dialogo...

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15894
              • 706
              • 1,077
              • pordenone
              • Send PM

Bye
              come non darti pienamente ragione, e poi ci lamentiamo che i giovani non riescono a trovare lavoro....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                come non darti pienamente ragione, e poi ci lamentiamo che i giovani non riescono a trovare lavoro....

mi dai un senso al tuo post?

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15894
                  • 706
                  • 1,077
                  • pordenone
                  • Send PM

che con tutto il rispetto per chi h lavorato una vita, giunge anche il momento di farsi da parte....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      che con tutto il rispetto per chi h lavorato una vita, giunge anche il momento di farsi da parte....

se sentono di combattere ancora devono farlo...poi certo meglio se certi valori li abbiamo anche noi giovani...il futuro della nostra nazione...chiudo qui ragazzi ciao

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

comunque mio papà aveva sbagliato di un mese e mezzo...
                        ma ci ha preso ancora
                        e vota sinistra
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

io non manderei nemmeno un italiano in parlamento. Prendiamo stranieri. Gli italiani non sono in grado di governare questo paese
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            comunque mio papà aveva sbagliato di un mese e mezzo...
                            ma ci ha preso ancora
                            e vota sinistra
                            e se ricordi io ti dissi dicembre ergo.......
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io non manderei nemmeno un italiano in parlamento. Prendiamo stranieri. Gli italiani non sono in grado di governare questo paese
                              Assolutamente d'accordo. Mal che vada si spurga l'ambiente.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

era tutto prevedibile, quello che lo era un po' meno l'occasione che avrebbe generato la sfiducia ... e' arrivata , amen... ha ragione mastella a dire che e' inutile guardarsi stupefatti, andava messo in conto fin dall'inizio, da come era composto l'organico governativo

I problemi iniziano adesso, ossia ricomporre dai cocci un vaso abbastanza resistente ... Prodi ha gia' messo in chiaro che un suo governo bis con lui a capo potra' esserci a patto che gli si dia piu' poteri e meno limitazioni... il che mi pare una richiesta legittima per poter garantirsi un minimo di tranquillita' ma assolutamente improponibile , chi mollerebbe cosa ?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X