Mamma mia,ho letto solo le prime pagine di questa discussione...quanta ignoranza,solo Joblack dice cose sensate...Daniel ci sei o ci fai?No,pechè se ci sei stai proprio 'nguaiato!
Massoneria Bodyweb. Invasioni etiche (GP attack inside - Bigotti attack inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioi diretti interessati cioè gli intervistati, hanno intervistato pure le prsone che entravano nei negozi, calcola solo che se i negozi nn fanno una lira ( un euro) è pure perchè nessuno ha i soldi per comprare nulla quindi ciai poco da ridere e ti posso assicurare che in molti ne hanno risentito, quindi perchè ridi?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioKriminal anche tu sei fuori Italia o sbaglio?
Saluto Romanamente K.
Commenta
-
-
Caro Gabriele il governo dell'Ulivo sarà anche un ammasso di molti partiti dissimili ed avrà anche qualche pagliaccio tra le proprie file ma la Cdl non è da meno, li tra ex mafiosi, tangontomeni e paglòiacci da baraccone c'è grande scelta!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioci faccio...
comunque max veramente quando ti scaldi sei ridicolo
mi hai cartellinato una 20ina di volte
e quando alex 2 apre post su berlusconi cuffaro ec.ecc. e giu ad offendere non credo piovano cartellini ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioprodi... berlusconi...
ancora a parlare degli stessi, vecchi nomi
ancora a farci governare da persone che non hanno alcun titolo per farlo (tipo i manager che guidano le maggiori aziende italiane e che hanno fatto fallire decine di aziende, ma continuano ad essere strapagati da manger...).
ancora a farci governare da settantenni.
ma *****, cosa deve succedere in italia prima che ci ri rompa i coglioni di tutta 'sta gente e delle quotidiane ingiustizie che dobbiamo inghiottire tutti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEvidenziami i grandi meriti economici di Berlusconi...
Condoni? Sanatorie? Scudi fiscali?
Non è stato nemmeno capace di gestire i rincari indotti dall'euro.
Sotto chi sono fallite Cirio, Parmalat, Alitalia?
Alle volte vorrei davvero che ci fossero stati altri 5 anni del Berlusca.
Così ci cappottavamo stile Argentina... ma almeno avremmo avuto un punto da cui ricominciare.
Dai su... facciamo ancora in tempo (a cappottarci).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi ma adesso è più povero di prima , e i ricchi di un anno fà sono più poveri di prima, te lo posso assicurare la mia pizzeria lavora molto meno, perchè?Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMettete troppo sale nel sugo
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomontanelli lo diceva, l'unica cura per il berlusca è il berlusca stesso!!ci volevano altri 5 anni di rovine e poi forse gli italiani avrebbero capito...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma vai affanculo te e la tua pizzeria....ma che ***** di discorsi sono...
lavorerà di meno perchè sulla pizza metterai la merda.....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Bisognerebbe trasformare le cariche ed inserire organi di valutazione dell'esecutivo in base a piani presentati ad inizio lavori e scostamenti da tali piani.....
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomontanelli lo diceva, l'unica cura per il berlusca è il berlusca stesso!!ci volevano altri 5 anni di rovine e poi forse gli italiani avrebbero capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioci faccio...
comunque max veramente quando ti scaldi sei ridicolo
mi hai cartellinato una 20ina di volte
e quando alex 2 apre post su berlusconi cuffaro ec.ecc. e giu ad offendere non credo piovano cartellini eh
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma che minkiate spari
Decisamente meglio i vecchi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto se a decidere il futuro devono essere quelli come te, perdona per la minchiata sparata.
Decisamente meglio i vecchi.
ByePresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta