Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Sentite questa , pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocioè lei ha 14 anni meno di te ma decide lei qndo vi dovete vedere? mah
manco con le ragazzette riuscite ad avere polsosigpic
Commenta
-
-
Maurox ma non è che ti fasci la testa prima di tentare??
Provaci se poi è come dici tu almeno non avrai un possibile rimpianto.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ottimo intervento, praticamente l'ABC
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiotutte cazzate che dicono sempre. lasciala perdere per un paio di settimane e vedrai che poi avrai una fuck friend perfetta. (anche se la magagna del "sono innamorata" andra' avanti finche lei non trovera' qualcuno col portafoglio gonfio e meno personalita' di te). e tanto a te te la dara' lo stesso anche dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIeri sera parcheggio e ho notato che Niko ha la casa verde pisello...
pensavo ...di che altro colore poteva essere ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMaurox ma non è che ti fasci la testa prima di tentare??
Provaci se poi è come dici tu almeno non avrai un possibile rimpianto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSemplice: la prima (o las seconda) sera aveva voglia di una sana scopata e stop. Poi pian piano è nato il sentimento. Sarebbe potuto capitare anke a te
Non mi sembra abbia fatto una cosa così orribile la tizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche secondo me è così.
Non mi sembra abbia fatto una cosa così orribile la tizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVero , mi sa che le mando un sms e le dico che rimaniamo solo amici
no che fai
se lo fai
la prossima volta che scoperai,sarà quando le macchine andranno tutte ad idrogenoLast edited by l'osservatore; 19-02-2007, 21:25:56.
Commenta
-
-
no lossyyyyyyyyy
maurox fa bene.
lui la respinge,e lei s'incapriccia
lei lo perseguiterà come deniro in cape fear9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta