No vabbe maurox, continua a farti i cazzi tuoi (non sto parlando di niko) e scopala a tempo perso
Sentite questa , pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVero , mi sa che le mando un sms e le dico che rimaniamo solo amici
A me un sms sembrerebbe un po' troppo freddino, poi magari e' questione di gusti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
maurox si ce vedi bene, allora vedi dannà affan***o!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, pur avendo due grosse boccie , questa giovane puledra in calore non me la terrei come fidanzata : 14 anni di differenza sono troppi
Se le bocce sono come dici, ci penso io a lei.
Non mi interessa la forma. L'importante è che partano da una quarta scarsa in su in coppa grande.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Maurox, scusa, ma te la sei mai chiavata?
No, perchè non mi stupirei per niente se dopo tutto questo tempo neanche te l'avesse mai data.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNo vabbe maurox, continua a farti i cazzi tuoi (non sto parlando di niko) e scopala a tempo perso
Non me la da piu' , a meno che non formalizzo il tutto... O si esce come coppia o nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVero , mi sa che le mando un sms e le dico che rimaniamo solo amici
amici di mutanda
se è innamorata dovrai essere moolto abile per tenertela come tale e solo come tale
non illuderla troppo mi raccomando
per i sentimenti nel frattempo cerca altrove...
Commenta
-
-
Bhè e tu allora fai finta di uscire come coppi aquando ti va di sburriare e poi l'accanni.....nooo????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaurox, scusa, ma te la sei mai chiavata?
No, perchè non mi stupirei per niente se dopo tutto questo tempo neanche te l'avesse mai data.
Diegosfn, ma dio cresta sai leggere ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon me la da piu' , a meno che non formalizzo il tutto... O si esce come coppia o niente
per il resto dille frasi tipo : " Le storie nascondo frequentandosi..." o simili
così ci esci qualke altra volta e te la bombi a dovere portando in alto l'onore dell'utenza non gaia (poca ormai) di BW!
VAI MAUROX ARALA PER NOI!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon me la da piu' , a meno che non formalizzo il tutto... O si esce come coppia o niente
Fai una cosa, per trovare la soluzione ai tuoi problemi affacciati alla finestra e guarda davanti a casa tua.
Magari la soluzione è li, davanti a te, e non te ne sei mai accorto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè e tu allora fai finta di uscire come coppi aquando ti va di sburriare e poi l'accanni.....nooo????
A parte che non sono un viscido da prendere per il culo le fanciulle che confidano un sentimento, ma se anche lo fossi non potrei fare come dici ...
Mi chiede le uscite nel week end ... Significa aver finito di farmi i cazzi mieisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDiegosfn, ma dio cresta sai leggere ?
Ho letto solo le primissime parole.
Sai, per farmi un'idea.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioniente sms ..ormai hai 34anni ..lasciamo gli sms ai regazzini!^^
per il resto dille frasi tipo : " Le storie nascondo frequentandosi..." o simili
così ci esci qualke altra volta e te la bombi a dovere portando in alto l'onore dell'utenza non gaia (poca ormai) di BW!
VAI MAUROX ARALA PER NOI!!
Non farei mai queste bassezze , promettere cose che non le daro' maisigpic
Commenta
-
Commenta