Sentite questa , pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Sentite questa , pareri

Allora ragas, e' da circa due mesi che esco con questa ragazza molto piu' giovane di me ( 20 anni )

Tutto e' nato per caso ...Si doveva andare a far due chiacchiere e cosi' e' stato, anche se lei mi ha lanciato qualche battutina per la mia " correttezza " nei suoi confronti... la seconda volta invece, va beh ... Ovviamente senza legame di alcun genere e la cosa si e' ripetuta piu' volte ( sempre durante la settimana, diciamo a tempo perso... )

Il punto e' che la tipa si sta innamorando, anzi, lo e' gia'

... Ci dovevamo mettere d'accordo per uscire uno di questi giorni ma lei ha messo davanti il discorso dei sentimenti, vale a dire che o ci si mette insieme oppure mi attacco al tram perche' non vuole soffrire ( in realta' non sopporta che il weekend vado a farmi gli affari miei )

Ora, io non le do assolutamente torto , ci mancherebbe ...puo' capitare benissimo che da una " cazzatella " nasca qualcosa di piu'... Pero' capisco di meno che una prima te la da e poi fa come l'offerta promozionale a tempo, o compri tutto o restituisci il regalo...

Non fatemi passare per cinico o insensibile , non voglio fare la morale a nessuno e so che le cose cambiano... ma non avrebbe fatto meglio a parlar chiaro non dico dalla prima sera ( che non l'ho toccata ) ... ma almeno dico , la seconda e le altre volte ? ... e non dimentichiamo che pure la prima sera " si aspettava " qualche passo... Insomma mi dici che non sei la tipa da una scopata e via ma di fatto me l'hai data presto e varie volte ...

Boh
    sigpic
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Sfigato, nemmeno un saluto a Niko hai dato... va
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

beh, visto che l'ha messa cosi, se non provi nulla, mollala ora. Io almeno farei cosi. Magari parlane con il tuo vicino di casa

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

ahhhh le donne. continua a scopartela e bona. che il tempo ormai è poco... niko è in agguato
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Allora ragas, e' da circa due mesi che esco con questa ragazza molto piu' giovane di me ( 20 anni )

Tutto e' nato per caso ...Si doveva andare a far due chiacchiere e cosi' e' stato, anche se lei mi ha lanciato qualche battutina per la mia " correttezza " nei suoi confronti... la seconda volta invece, va beh ... Ovviamente senza legame di alcun genere e la cosa si e' ripetuta piu' volte ( sempre durante la settimana, diciamo a tempo perso... )

... Ci dovevamo mettere d'accordo per uscire uno di questi giorni ma lei ha messo davanti il discorso dei sentimenti, vale a dire che o ci si mette insieme oppure mi attacco al tram perche' non vuole soffrire ( in realta' non sopporta che il weekend vado a farmi gli affari miei )

Ora, io non le do assolutamente torto , ci mancherebbe ...puo' capitare benissimo che da una " cazzatella " nasca qualcosa di piu'... Pero' capisco di meno che una prima te la da e poi fa come l'offerta promozionale a tempo, o compri tutto o restituisci il regalo...

Non fatemi passare per cinico o insensibile , non voglio fare la morale a nessuno e so che le cose cambiano... ma non avrebbe fatto meglio a parlar chiaro non dico dalla prima sera ( che non l'ho toccata ) ... ma almeno dico , la seconda e le altre volte ? ... e non dimentichiamo che pure la prima sera " si aspettava " qualche passo... Insomma mi dici che non sei la tipa da una scopata e via ma di fatto me l'hai data presto e varie volte ...

Boh
          Semplice: la prima (o las seconda) sera aveva voglia di una sana scopata e stop. Poi pian piano è nato il sentimento. Sarebbe potuto capitare anke a te

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

tre post con allusioni a niko. ***** maurox sei proprio nella merda
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• Fighter21
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1825
              • 77
              • 167
              • Nella Torino bianconera
              • Send PM

ma lei ti piace ? Non solo per scopare intendo.........
              sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• superdestroy
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1377
                • 22
                • 114
                • Send PM

Originalmente inviato da dadoca
                Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Sfigato, nemmeno un saluto a Niko hai dato... va
                  Ieri sera parcheggio e ho notato che Niko ha la casa verde pisello...

pensavo ...di che altro colore poteva essere ?
                  sigpic

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                      Semplice: la prima (o las seconda) sera aveva voglia di una sana scopata e stop. Poi pian piano è nato il sentimento. Sarebbe potuto capitare anke a te
                      Vero , mi sa che le mando un sms e le dico che rimaniamo solo amici
                      sigpic

Commenta

• superdestroy
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1377
                        • 22
                        • 114
                        • Send PM

giallo banana
                        Originalmente inviato da dadoca
                        Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                          ma lei ti piace ? Non solo per scopare intendo.........

No, pur avendo due grosse boccie , questa giovane puledra in calore non me la terrei come fidanzata : 14 anni di differenza sono troppi
                          sigpic

Commenta

• banned
                            Bannate fanstama
                            • Nov 2006
                            • 7934
                            • 244
                            • 472
                            • PISA
                            • Send PM

Tutto e' nato per caso ...Si doveva andare a far due chiacchiere e cosi' e' stato, anche se lei mi ha lanciato qualche battutina per la mia " frociaggine " nei suoi confronti... la seconda volta invece, va beh ... Ovviamente senza legame di alcun genere e la cosa si e' ripetuta piu' volte ( sempre durante la settimana, diciamo a tempo perso... )

se nn te ne frega nulla di nulla dai finkè puoi dare

poi dopo torna tranquillamente a casa e occhio ai vicini con le case verdi pisello..
                            XXX
                            sigpic

Commenta

• flex wheeler
                              Bambino Prodigio
                              • Jul 2000
                              • 13116
                              • 369
                              • 344
                              • Conversano BARI
                              • Send PM

Vero , mi sa che le mando un sms e le dico che rimaniamo solo amici
                              Sarebbe la cosa più sensata. Ma dopo lei se è davvero presa, pur di vederti, te la darebbe anke senza sentimento e tu in quel momento devi dimostrare di avere le palle (che dovrebbero restare piene)

Commenta

Working...
                              X