Caro Nocerino,ti sento vicino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiol'altro 20% l'ha conosciuto sul posto di lavoro, la mitica Via Traversagna, in località Migliarino, luogo di culto per gli amanti del culo peloso e delle teste a ginocchio...Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
vero...subito sopra l'uscita dell'autostrada pisa nord per gli interessati!Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo son di PisaOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio di migliarino
gioco in casa^^
io piu di te.......almeno da quando ho ripreso il vecchio mestiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiocerto che siete una manica di pervertiti
quante storie per i 5 euro di resto che non ti ho dato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioecco chi era quella(o) al terzo platano 2 sere fa......
vedi il post precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomica rivoglio i soldi... è solo ke se sapevo prima sta cosa magari ti lasciavo anda qualche colpo in +!^^
sarà..... ma non mi sembra che te ne sei andato con una faccia insoddisfatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosarà..... ma non mi sembra che te ne sei andato con una faccia insoddisfatta
ma l'aberrante mi80 nn posta + in sto 3d?
mi80...do cazz vai in palestra?
nn vorrei ke sulla scia di niko&maurox tu fossi il mio vicino di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiol'altro 20% l'ha conosciuto sul posto di lavoro, la mitica Via Traversagna, in località Migliarino, luogo di culto per gli amanti del culo peloso e delle teste a ginocchio...
p.s. d' estate sulla spiaggia della "Lecciona"Last edited by Luna Caprese; 20-02-2007, 22:02:49."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioma non "lavorava" sul Viale dei Tigli a Torre Del Lago ?
con la speranza di vederti presto al mamamia con bestiolina e appoggiarvelo come i vecchi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioE' incasinato col lavoro e con la linea ADSL, ma presto tornerà
ma dai che lo sappiamo benissimo
sopravalutando la robustezza del suo antro anale a tentati di fare una intera lezione di spinning senza il sellino con conseguente asportazione di emmorroidi e tonsille ed adesso e in convalecenza
[YOUTUBE]ABGpMm2YcEY[/YOUTUBE]
Commenta
-
Commenta