Caro Nocerino,ti sento vicino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hollywood
    Banned
    • Jan 2007
    • 1397
    • 56
    • 16
    • nel mio mondo
    • Send PM

    Caro Nocerino,ti sento vicino

    Caro Pierone, e' da tanto che volevo scriverti, e siccome per me ogni promessa e' debito eccomi a mantenerla:
    vorrei tutti sappiate che il mitico Pierone l'ho conosciuto al telefono, un modo forse abbastanza strano o quantomeno inusuale, circa 4 settimane fa; avevo bisogno di alcuni consigli riguardo i prodotti della San, e siccome mi sarei di sicuro smerigliato le palle a mandargli una mail, in modo naturale gli ho telefonato credo in gym, e in un modo altrettanto inaspettato, mi son trovato dall'altra parte una persona che mi sembrava di conoscere da anni!!! Molto gentile, disponibile, nessun attegiamento da star; abbiamo parlato di tutto,del suo passato vissuto a Lecce, dei posti fantastici che ci sono laggiu', delle sue foto sulla spiaggia di Porto Cesareo, della sua passione che e' iniziata in eta' giovanissima,dei ragazzi che ha fatto gareggiare e di molto, ma molto altro ancora e il tutto per quasi mezz'ora. Appena staccato pensai tra me e me: o questo qui e' un grande paraculo che si mostra disponibile solo per far bella figura, o deve essere per davvero una brava persona. Siccome non rientra nel mio stile pensare male delle persone, soprattutto di chi non conosco, dirottai i miei pensieri su un atteggamento piu' positivo e sicuramente "reale ": Nocerino con me s'e' comportato bene , quindi e' una brava persona.
    Caro Piero , io conosco ben poco del tuo passato ....diciamo pure nulla, in quanto , purtroppo, il mio amore per questa disciplina e' iniziato relativamente tardi, nel 2001, a 22 anni, ma la cosa che tenevo a farti sapere e spero che piacere te ne faccia e' che come da titolo, ti sento vicino.
    ....vicino con la passione per questa disciplina (naturalmene i paragoni tra noi due sono lontanissimi, anzi assenti dal mio pensiero ), per le opinioni, (ho cominciato a leggere qualche post su di te, e per molte cose ho trovato una comunanza di idee) per le valutazioni, per il ricordo che di questa disciplina ormai sempre piu' demonizzata e s*******ta, (anche purtroppo da persone del settore) ,abbiamo. Forse e' perche' sono un malinconico, un sentimentale , ma ricordare il passato e ' una cosa che mi piace fare....per le amicizie, per i bei momenti che posso aver avuto, ed anche per il culturismo. La mia visione del culturismo e' un qualcosa che va lontano, sino agli anni 80, gli anni d'oro, dei vecchi, di quelli che sono stati grandi, delle gare con decine di ragazzi per categoria, degli allenamenti pesanti e anche piu' genuini ....insomma ...tutto un altro modo di fare sport, ma vicino come leggi, ad un passato che posso dire con grande dispiacere, mi rammarico di non aver potuto vivere. Ogni Tanto passo ore con il proprietario della mia gym e mio amico, a farmi raccontare del passato, delle gare, a vedere vecchie vhs,foto ingiallite, foto che ritraggono anche te Piero (cerchero' di postarla prima o poi )...una grande passione che mai avrei creduto sarebbe venuta fuori, invece eccomi qui a cercare di raccontartela, e perche' proprio a te? A te perche' posso garantirti, che tra quello che ho potuto vedere e conoscere in quest'ambiente, poche sono ormai le persone (naturalmente tra quelle che ho incontrato) a pensarla cosi' come fai tu ed e' importante che ci siano persone come te che sono in grado di essere posso dirlo? Amici, amici con tante esperienze,con cui poter parlare di tutto, a cui poter chiedere consigli, pareri e come da titolo sentire piu' vicini, non solo grossi e ditanti con quell'aria di superiorita'! E' stato per me molto bello ad esempio leggere dei tuoi ultimi pensieri per lo scorso Mr.O pensieri e valutazioni, oserei dire anche critiche, che personalmente hanno trovato, forse non ci crederai un totale punto di accordo con i miei e questo mi ha fatto pensare tra me e me :azzarola, i miei pensieri , le mie valutazioni, le mie critiche sono uguali a quelle che ha espresso Piero!!! Bene, almeno ho la prova di aver capito qualcosina di questo mondo e di cio' posso ritenermi almeno un po soddisfatto! ....e queste cose Piero, fanno piacere!
    Almeno, parlo di me, per quanto concerne questa disciplina posso dire che la penso come un grande culturista, uno vicino, che se magari gli telefoni, ti invita a parlarne da vicino, forse non come Coleman che incassa decine di centinia di $$$ senza nemmeno dirti grazie, un Coleman che come a Roma nel 2004 e' stato reso ancora piu' lontano da noi dagli atteggiamenti sinceramene troppo premurosi, quasi di body guard di Ardenti, del Rubba,lo stesso suo collega prof Pica ...troppo lontano e impossibile parlargli anche solo per dirgli ciao ragazzone...da vicino sei davvero grosso.
    Cutler, e' diverso, e' vero :da vicino rende 100 volte dippiu', ma almeno uno scambio di parole c'e' stato, anche perche'il suo americano e' un americano Vittoriano, piu' lento e chiaro, no slang e meno melodico del big texano. Grande Cut, ma lontano per qualita' dal Ron patriottico, sempre davanti a tutti ance all'ultimo O, ma voglio evitare discussioni in meito.
    Ruhl extratereste, lontano dai parametri che oggi si vedono nelle noste umane palestre, anche se a dirla tutta, non proprio il max come bellezza, forse meno appariscente ma piu' concreto Gunter.
    I miglioramenti dei piccoli come Troy Alves, e di quello che pure per me avrebbe dovuto forse vincere , sono passati in secondo piano, forse nemmeno se ne son accorti i Sig.giudiciavid Henry, il piccolo grosso, ma ad essere sincero i miei pensieri d'augurio vero, vanno al piccolo tedesco Rockel che davanti e' ok, solo qualche kg in piu dietro e per me ' forse quello grosso avvicinabile .Melvin Anthony tanto decantato ma liscio, dimostra perfettamente cio' che hai scritto, e un buon posto per un Freeman bello da vedere.Per Badell invece, non credo sara' in grado di migliorarsi ancora, e vanno a Lui tutti i miei complimenti (apro una piccola parentesi in quanto anni fa, nel 2001 se nn ricordo male , durante il Gp di San Marino pensai un gran bene di questo ragazzone e tra me e me affermai:questo qui avra' delle soddisfazioni, e cosi' e' stato) .....cosi' dopo anni ,una piccola soddifazione l'ho avuta pure io: capire + o - come si "valuta" un fisico;bravo Gustavo ad mayora
    Per concludere, non so alla fine (con tutte le cose che ho scritto ) cosa pensare di questo post!!! Molti non lo leggeranno perche' lunghissimo (nemmeno io lo farei ),ma non perdo la speranza che qualcuno lo faccia ...in fin dei conti, a quanto pare , sono in molti ad amare questa disciplina, e forse un amico che la pensa come me lo trovero'.E' stato anche un piccolo sfogo, un parlare di qualcosa che potrebbe interessare.
    Per quanto concerne te , Pierone, non so se mai avrai mai tempo per leggere cio' che ho cercato di trasmetterti scrivendo, ma se te ne resta, fatti vivo,che e' bello poter contare su uno come te!

    Con stima ed affetto
    Mickey

    P.S ue' Pie', ma alla fine mi sono ritrovato con 2 etichette sul Vault, quale devo prendere in considerazione, la prima (dove a parte il quazo ) mi trovo per tutto compreso il peso di una porzione 22,48 gr, o quella ristampata, dove pero' non mi trovo con la grammatura della singola porzione, che a sommare gli ingredienti va oltre i 22????

    Hugs
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    l'ho conosciuto al telefono, un modo forse abbastanza strano o quantomeno inusuale,
    Hugs

    l'80% del forum l'ha conosciuto così
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      l'80% del forum l'ha conosciuto così

      l'altro 20% l'ha conosciuto sul posto di lavoro, la mitica Via Traversagna, in località Migliarino, luogo di culto per gli amanti del culo peloso e delle teste a ginocchio...
      Sciopero

      Commenta

      • Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
        ...cut...
        Non ti preoccupare, Pierone è disponibile con tutti.
        In realtà lo ha fatto per tenerti buono, così la prossima volta proverà ad insidiare la tua cavità anale, con la dolcezza e soavità che gli sono proprie.
        E' fatto così.

        A proposito, ma che fine ha fatto?
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta

        • bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

          #5
          Davvero un gran bel post, l'ho letto con piacere.

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36219
            • 1,551
            • 2,070
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #6
            stara' preparando sonde anali da usare su Jpp
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              Davvero un gran bel post, l'ho letto con piacere.

              ma davvero?????


              proprio vero che qua al Pierone gli si vuole un gran bene


              ....azzz leggere un post di quelle dimensioni di lunedi mattina presto



              io penso che aspettero perlomeno il primo pomeriggio per tale impresa

              Commenta

              • Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                l'altro 20% l'ha conosciuto sul posto di lavoro, la mitica Via Traversagna, in località Migliarino, luogo di culto per gli amanti del culo peloso e delle teste a ginocchio...
                Grande
                ... a dire il vero lo immaginavo, ma come primo post non mi andava di s*******rlo immediatamente ......col secondo ...si !!!

                Commenta

                • Hollywood
                  Banned
                  • Jan 2007
                  • 1397
                  • 56
                  • 16
                  • nel mio mondo
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Non ti preoccupare, Pierone è disponibile con tutti.
                  In realtà lo ha fatto per tenerti buono, così la prossima volta proverà ad insidiare la tua cavità anale, con la dolcezza e soavità che gli sono proprie.
                  E' fatto così.

                  A proposito, ma che fine ha fatto?
                  ...ho letto nei vecchi post ....ognuno di noi ha un vizietto. Non dobbiamo pero' isolarlo, e forse e' bene che lui ci parli delle sue turbe, che di sicuro risalgo all'eta' dell'adolescenza.
                  Caro Piero ,credo di poter parlare a nome di tutti: ti siamo vicini.


                  non so che fine abbia fatto,speriamo che torni presto, perche' ho bisogno di consigli

                  Commenta

                  • Hollywood
                    Banned
                    • Jan 2007
                    • 1397
                    • 56
                    • 16
                    • nel mio mondo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    Davvero un gran bel post, l'ho letto con piacere.
                    Grazie big,l'ho scritto col cuore, ed e' stato altrettanto bello ricevere repliche come la tua, che in pratica dimostrano che lo sport e' sempre l'unico vettore capace di unire ragazzi diversi,lontani e stranieri.Una disciplina come la nostra che ci tiene uniti non merita di finire ed e' un gran bene che si espongano i propri sentimenti, il proprio amore verso essa, a differenza di altri come i media, che avendo una conoscenza scarsa non fanno altro che affondarla ancora dippiu'

                    Commenta

                    • Hollywood
                      Banned
                      • Jan 2007
                      • 1397
                      • 56
                      • 16
                      • nel mio mondo
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      stara' preparando sonde anali da usare su Jpp

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36219
                        • 1,551
                        • 2,070
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        #12
                        grande piero davvero
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • Steel77
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 73337
                          • 2,281
                          • 2,590
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                          l'80% del forum l'ha conosciuto così


                          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          l'altro 20% l'ha conosciuto sul posto di lavoro, la mitica Via Traversagna, in località Migliarino, luogo di culto per gli amanti del culo peloso e delle teste a ginocchio...

                          Commenta

                          • banned
                            Bannate fanstama
                            • Nov 2006
                            • 7934
                            • 244
                            • 472
                            • PISA
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            l'altro 20% l'ha conosciuto sul posto di lavoro, la mitica Via Traversagna, in località Migliarino, luogo di culto per gli amanti del culo peloso e delle teste a ginocchio...


                            vero...subito sopra l'uscita dell'autostrada pisa nord per gli interessati!
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta

                            • Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio


                              vero...subito sopra l'uscita dell'autostrada pisa nord per gli interessati!


                              Io son di Pisa
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X