ho visto 3 alieni oggi in piazza che passeggiavano tranquilli con un gelato in mano!!
Collapse
X
-
io credo che possa esistere una qlche altra forma di vita, non sò se le foto siano reali (anche se lericerche portano a pensare che una forma umanoide con braccia gambe, ecc sia la migliore x ql che riguarda l'evoluzione) ma molto probabilmente sono troppo lontani x poter avere contatti...o magari giudicano l'uomo un essere inferiore..
p.s. ribosio io certe volte vedo i follettiLast edited by smi...lzo; 19-02-2007, 14:38:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioio credo che possa esistere una qlche altra forma di vita, non sò se le foto siano reali (anche se lericerche portano a pensare che una forma umanoide con braccia gambe, ecc sia la migliore x ql che riguarda l'evoluzione) ma molto probabilmente sono troppo lontani x poter avere contatti...o magari giudicano l'uomo un essere inferiore..
p.s. ribosio io certe volte vedo i foletti
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil filmato dell'alieno è un falso.
è stato documentato.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil filmato dell'alieno è un falso.
è stato documentato.
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
ci crediamo,ci creadiamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioso 300 pagine
ci crediamo,ci creadiamo....
deformazione professionale
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiosi ma siamo OT, la domanda è ribosio dove ti servi?
Commenta
-
Commenta