giurooooooooooooooooooo potevo vederli solo io o meglio gli altri non si stupivanooo giuro stanno arrivando!!!!!!!!! porc vado a nascondermi in farmaciaaaaaaaa
ho visto 3 alieni oggi in piazza che passeggiavano tranquilli con un gelato in mano!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma mai t'inculano sti alieni???
Commenta
-
-
Sono arrivati i rettiliani!!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioma soprattutto,il gelato,lo faccio meglio io...............faglielo provare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'ho finito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioappena mangio un rettiliano ti faccio provare il gusto "pistacchio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioRibosio sai mica a che gusto erano i gelati?
cacchioooo erano loro i soliti grigiiiiii giuro stavolta l'ho giuroooooooo
erano gusti rosa e giallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiotemo che tu non sappia che le bombe si iniettano essenzialmente nella zona gluteale e nn cerebrale
vabbe se non ci credete mica mi importa basta che ci credo io
notte e chi non crede agli alieni è uno sfigato
Commenta
-
Commenta