Avantti, forza. Manca solo "imene ricucito"
Bodywebber in trasferta-Test storico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi manca feltracco!!!
Ma era un rompicoglioni da competizione!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Ma era un rompicoglioni da competizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma mandarlo affanculo aveva x me una funzione catartica!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTi ricordi quando si era convinto che ero un suo compagno di scuola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioallora questo imene ki era?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTi ricordi quando si era convinto che ero un suo compagno di scuola?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA Rò, pensa te che io ci avevo davvero creduto che tu fossi un suo ex compagno di classe.
cercando Feltracco su Google avevo trovato un trafiletto in cui si parlava della maturità di una classe con nomi, voti e nome della scuola e lì mi sono sbizzarritosigpic
Commenta
-
-
Io quella di Feltracco, dei fake su communitygirl e del ***** me li ricordavo.. Imene ricucito noOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
.....su un altro sito due di bodyweb si iscrissero scambiandosi i nickname ahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bebbo mi sembra strano non aver partecipato a quell'invasione
Sei sicuro?
Non ha ragione Manx?
Cmq mitica l'invasione al forum medico e quella a postare.it: in un thread prendevano in giro body80, così ho cercato, trovato e postato le foto di un moderatore obeso e le ho postate dicendo che era il nuovo standard di sex symbol.....
mi hanno bannato il nick e l'IPsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....su un altro sito due di bodyweb si iscrissero scambiandosi i nickname ahahahahha
io e mignottosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta