Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
la vostra bestia nera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole trazioni alla sbarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole trazioni alla sbarra
che dici chev? c'è un transfer?
dopo 1 mese pensavo di trovarmi semmai più debole nn più forte...
con squat e pressa ho visto ke nn è così...
Commenta
-
-
Ora mi sto sfondando di trazioni e ho eliminato temporaneamente il rematore perchè ha smesso di "fare il suo lavoro".
Ti dirò che ho un +6 di trazioni palmi delle mani rivolti verso l' esterno e +4 con i palmi rivolti verso il viso (apertura larga, ma non larghissima).
Non so se c'è un transfer tra rematore e trazioni e viceversa. Oggi introduco il rematore bilancere e ti saprò dire (uso per tutto il bilancere olimpionico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioqual è l'esercizio ke più odiate, quello che nn riuscite ad eseguire nemmeno cn i pesi delle barbie?
personalmente curl cn bilanciere in piedi, tendo ad andare di schiena pure cn il bilanciere scarico
panca scott forever
Se lo facci a inizio wo nessun problema se lo faccio a fine wo incredibili e dolorosissimi crampi all'addome ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioDavvero? Riesci a farne almeno due?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio dopo un mese ke nn le facevo sono riuscito cmq a fare 4 serie da 12-10 colpi. vero è ke peso poco, sono snello e leggero. credo cmq ke il ciclo mensile di rematore al posto delle trazioni abbia giovato anche sulle trazioni stesse
che dici chev? c'è un transfer?
dopo 1 mese pensavo di trovarmi semmai più debole nn più forte...
con squat e pressa ho visto ke nn è così....
Commenta
-
-
pure io gli affondi non riesco a farli bene...infatti li ho eliminati per evitare di farmi male..sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiopure io gli affondi non riesco a farli bene...infatti li ho eliminati per evitare di farmi male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, riesco a fare delle serie da 8-6-6-4
beato te
Commenta
-
Commenta