If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qual è l'esercizio ke più odiate, quello che nn riuscite ad eseguire nemmeno cn i pesi delle barbie?
personalmente curl cn bilanciere in piedi, tendo ad andare di schiena pure cn il bilanciere scarico
panca scott forever
si è vero, xò se vedo ke dopo due anni metto sull'ex quasi lo stesso carico degli inizi e fatico, mi demoralizzo e lo abbandono...
visto ke in tutti gli altri exercizi per i b icipiti poi bene o male progredisco
si è vero, xò se vedo ke dopo due anni metto sull'ex quasi lo stesso carico degli inizi e fatico, mi demoralizzo e lo abbandono...
visto ke in tutti gli altri exercizi per i b icipiti poi bene o male progredisco
io ho stallato un anno con lo squat.....adesso lo faccio ogni 3 giorni e sta migliorando (e con lui le gambe).
Cmq ti capisco wanna shape.
diciamo che quando sei immesso nel ritmo della palestra e quindi sei allenato nessun esercizio risulta particolarmente difficoltoso, io personalmente affronto tutti gli esercizi con la stessa incazzatura
diciamo che quando sei immesso nel ritmo della palestra e quindi sei allenato nessun esercizio risulta particolarmente difficoltoso, io personalmente affronto tutti gli esercizi con la stessa incazzatura
Vabbè, ma c'è sempre quello che ti piace meno.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
si mi piaceva di meno quando ero meno forte, tipo all'inizio lo squat non mi dava alcuna soddisfazione ma solo perchè non avevo capito ancora il movimento giusto per me, poi provando e riprovando ho capito sempre di più il movimento migliore aumentando di forza, adesso non vedo l'ora che arrivi la giornata per le gambe perkè adesso godo quando scendo fino a terra con 130 kg e più
tutto questo per dire è che quando ormai tutti i muscoli hanno preso il volto dell'allenamento più niente risulta spiacevole
si mi piaceva di meno quando ero meno forte, tipo all'inizio lo squat non mi dava alcuna soddisfazione ma solo perchè non avevo capito ancora il movimento giusto per me, poi provando e riprovando ho capito sempre di più il movimento migliore aumentando di forza, adesso non vedo l'ora che arrivi la giornata per le gambe perkè adesso godo quando scendo fino a terra con 130 kg e più
tutto questo per dire è che quando ormai tutti i muscoli hanno preso il volto dell'allenamento più niente risulta spiacevole
invece adoro stacchi e squat...negli ultimi due ogni mese icremento di 2.5-5 kg a parità di serie e reps...
credo che il fatto che io incremento poco alla panca è che faccio le ultime 1-2 reps forzate e invece devo abituarmi a poggiare il bilanciere quando noto che faccio fatica a concludere una reps...almeno in forza è così, poi in massa è un'altro discorso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta