prendi il treno e vai a S.Sebastian. paradiso terrestre.
Vacanze all estero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioconsigli per vacanze all estero?
sui 10 giorni
budget 1300-1500 eur
europa
no aereo
Ho amici etero che che ci vanno spesso e uno pure si è fidanzato con una polacca.
Io pure ho trovato bei maschietti lì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioe di praga che ne pensate??esperienze dirette e locali??
C'è un bel movimento, ma forse un po' più turistica rispetto alla Polonia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioe di praga che ne pensate??esperienze dirette e locali??
ci sono stato nel 2001...bellissima città ma occhio che i polli li spennanoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche lì si trovano belle tipe. Gli stessi miei amici prima di scoprire Cracovia andavano lì. Ci sono stato anche io e devo dire che è una delle più belle città che ho visitato.
C'è un bel movimento, ma forse un po' più turistica rispetto alla Polonia.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioci sono stato nel 2001...bellissima città ma occhio che i polli li spennanosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioci sono stato nel 2001...bellissima città ma occhio che i polli li spennanoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiovabbe l'intenzione è divertirsi e chiavare ma vorrei anche visitare una bella citta...bisogna unire l'utile al dilettevole(vedere la citta )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCracovia è davvero bella. E' la città più artistica e culturale della Polonia. Te la consiglio.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioallora mi devo informare bene sui costi e come raggiungerla e proporla ai miei amici...loro erano orientati su barcellona(ma come ho scritto prima secondo me troppo s*******ta) o su mikonos...tks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi troverai bene fidati... vacci in periodi tranquilli per evitare di beccare troppi italiani poi mi saprai dire. Ci sono pure bordelli dove ti fanno scegliere le fighe che ti vuoi scopare, se proprio non le rimorchi nei locali.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
un mio amico a Praga ha trombato senza pagare un centesimo... ha trovato una tipa in discoteca e se l'è scopata.
ha detto ke i locali cmq erano "prenotati" (sì ha usato qsta parola) - ovviamente da italiani - e qndi erano strapieni
cioè al bordello gli han detto "ripassa tra 3-4 giorni" (era sotto le feste)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiobarcellona è un ottima localita...solo forse un po s*******ta ma cmq rimane una delle migliori se non la migliore..la croazia sentivo dire che era un posto più per rilassarsi che non per cuccare..intendiamoci pero, le croate son fighe e se ci sai fare ...per quanto rigurda budapest so poko ma cmq penso che come prezzi sia abbordabilissima come fighe lo stesso(forse per fighe la più abbordabile)...pero avrei un po di titubanza dato che non mi sembra una località prettamente turistica(poi bo io sono molisano per cui valuto e mi informo di più sulle localita qui vicine quindi potrei anche sbagliare)...
Budapest nn sò..nn mi fido(spetta che leggo il post di Rocky )9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobudapest è una bella città..per divertirsi ci sono alcune disco ben frequentata..io consiglio il centro commerciale mammuth dove ce ne sono tre più una sala da bowling e un paio di pub..belle ragazze locali..
come *******i sono stato al business sauna club...uno spettacolo..gnocche super,possibilità di scelta, diverse play room,idromassaggio, sauna...prezzo 100euro un ora se contrattate vi fanno anche meno...da quelllo che dicono potrebbe essersi traferito...non so..
poi ci sono i vari night...ve li sconsiglio a meno che non riusciate a farvi valere dai buttafuori...l'obiettivo infatti è quello di farvi entrare appiopparvi una o due puttane farvi bere e poi portare un conto di circa 500 euro...ovviamente sensa neanche avere toccato le gnocche..
quindi se siete in grado di farvi "rispettare" andate pure nei vari night presenti in via utca(mis embra che si chiami così) altrimenti raga state alla larga!!!
per le vie di budapeste potrete anche imbattervi nei peep show...locali dove si fanno solo pompe...simpatici ma a mio avviso troppo squallidi..
bellissime le terme da andare assolutamente
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta