If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vuoi scopare e spendere poco? Ti consiglio Cracovia in Polonia. Ciulate assicurate con belle fighe. Puoi andarci anche in auto ed è anche una bella città da vedere.
Ho amici etero che che ci vanno spesso e uno pure si è fidanzato con una polacca.
Io pure ho trovato bei maschietti lì...
Ciao Niko!ma Craxcovia nn è pericolosa?non sò..l est europa mi sembra un po estremo
io vorrei andare in disco a rimorchiare
ricordo che a Barcellona c'era il Maremagnum,ziobuono che marasma
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Ciao Niko!ma Craxcovia nn è pericolosa?non sò..l est europa mi sembra un po estremo
io vorrei andare in disco a rimorchiare
ricordo che a Barcellona c'era il Maremagnum,ziobuono che marasma
Guarda Cracovia è la città del precedente Papa. Sono molto cattolici e quindi molto repressi
Fidati che puoi stare molto tranquillo lì e divertirti pure
Guarda Cracovia è la città del precedente Papa. Sono molto cattolici e quindi molto repressi
Fidati che puoi stare molto tranquillo lì e divertirti pure
ok,allora col m io amico vaglierò anche l ipotesi Cracovia
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
ragazzi prima regola dell'est : NON FATE GLI ITALIOTI PER DIO!!
Se sapete giocarvi bene le vostre carte, avete piu chance in media rispetto all'italia (ed un prodotto molto elevato), ma per nessuna ragione non comportatevi da papponi, ignoranti, o da tipico turista ricco che crede di avere tutte quelle che vuole.....senno il procedimento diventa come in italia....PAGARE!
Mi raccomando...stile
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Entri in un night, all'inizio nessuno ti caga...poi le ragazze vengono a frotte al tuo tavolino e ti si siedono sulle gambe oppure stanno semplicemente a parlare nel posto di fianco. Subito di propongono di offrirle da bere, di solito prendono qualcosa come un gin lemon che ti fan pagare 20 euro se ti va bene....poi ce la consumazione obbligatoria per te e i tuoi amici, altri 20 euro che partono. Dopo un po' di proporranno uno spogliarello privato o altro ancora , si parte dai 50 euro nel primo caso o 150 euro o più negli altri.
Si offriranno più di una ragazza, o anche due o tre insieme, a quel punto tu, un po per l'alcool ed un po per l'eccitazione sarai poco lucido e accetterai di prendere del vino o altre cose costosissime che via via ti proporranno...così il conto si gonfierà fino a raggiungere anche 1000 euro per un ora di permanenza. Dato che nessuno possiede quei soldi in contanti, dovrai pagare con tutte le carte di credito possibili e ti accompagneranno anche al bancomat dei buttafuori bruti fino a prosciugarti tutto il conto corrente. Lo sapete qual'èil bello? Che in Ungheria tutto questo è legale, anche il servirti bevande che non hai richiesto mai e ironia, le ragazze si offriranno lo stesso all'uscita dell night per 10 euro nel tuo albergo.
Ad un mio amico sfigato di Monza è successo
Entri in un night, all'inizio nessuno ti caga...poi le ragazze vengono a frotte al tuo tavolino e ti si siedono sulle gambe oppure stanno semplicemente a parlare nel posto di fianco. Subito di propongono di offrirle da bere, di solito prendono qualcosa come un gin lemon che ti fan pagare 20 euro se ti va bene....poi ce la consumazione obbligatoria per te e i tuoi amici, altri 20 euro che partono. Dopo un po' di proporranno uno spogliarello privato o altro ancora , si parte dai 50 euro nel primo caso o 150 euro o più negli altri.
Si offriranno più di una ragazza, o anche due o tre insieme, a quel punto tu, un po per l'alcool ed un po per l'eccitazione sarai poco lucido e accetterai di prendere del vino o altre cose costosissime che via via ti proporranno...così il conto si gonfierà fino a raggiungere anche 1000 euro per un ora di permanenza. Dato che nessuno possiede quei soldi in contanti, dovrai pagare con tutte le carte di credito possibili e ti accompagneranno anche al bancomat dei buttafuori bruti fino a prosciugarti tutto il conto corrente. Lo sapete qual'èil bello? Che in Ungheria tutto questo è legale, anche il servirti bevande che non hai richiesto mai e ironia, le ragazze si offriranno lo stesso all'uscita dell night per 10 euro nel tuo albergo.
Ad un mio amico sfigato di Monza è successo
Sfgt non ti sei ancora presentato ufficialmente
Perchè non racconti cosa hai combianto tu a Praga...
quella del night non e' una pratica legale...ma e' cmq molto tollerata (soprattutto grazie alle mazzette).
Ma secondo me fan bene...i polli son fatti per essere spennati.
Pratica invece piu subdola e' questa (vista a Budapest in Vaci Ucta) : due tipe girano in coppia lungo questa via, che e' una delle piu importanti di Pest. Vi fermeranno e vi chiederanno una sigaretta...poi con questa scusa si fermeranno a fare due chiacchiere e vi chiederanno di andare a bere qualcosa.
Ed allora li, il tipo sprovveduto che crede di essere capitato in paradiso, abbocca peggio di un tonno e le segue....peccato che le tipe vi porteranno in un posto convenzionato dove in piccolissimo nel menu ci sarà scritto che le consumazioni al tavolo hanno una maggiorazione di 50 euro. Quindi fate un po i vostri conti......ne ho visto una marea fottuti cosi.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
vabbè ma allora l europa dell est è pericolosa?se mi dite che se si agganciano 2 tipe si rischia di essere spennati a suon di botte!
p.s sennò vado in vacanza a montecatini dal bandinelli
viola forever
vabbè ma allora l europa dell est è pericolosa?se mi dite che se si agganciano 2 tipe si rischia di essere spennati a suon di botte!
p.s sennò vado in vacanza a montecatini dal bandinelli
L'europa dell'est non è un posto solo... qui si parlava di Budapest. Se vai in Polonia è tutta un'altra cosa. Poi comunque basta non essere allocchi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta