Vacanze all estero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ps. tò
    qsto è fondamentale

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Io lascerei proprio perdere quell'orrendo sito che e' gnoccatravels.

Almeno che tu non ti voglia ridurre a scopare a pagamento...ma allora perchè andare fino a budapest.

Se vuoi andare li cmq, c'è il treno che parte da venezia....se becchi l'offerta paghi 30 euro mi pare.

Ci son molte discoteche, ed evita come la peste qualsiasi night club (sicuramente beccherai il mitico Mario lo scopatore ghghgh un genio).

In summer ci son anche molte discoteche all'aperto..sulla cittadella per es. (nella zona vecchia della città ossia Buda).
      Le terme son spettacolari, anche se in estate non te le gusti come in inverno.
      Un altra disco che ricordo, e' quella del centro commerciale Mammuth....mi pare ci siano 3 disco li.

Oppure se vuoi rimanere in Ungheria, per l'estate un ottimo posto e' il lago Balaton...non molto battuto dal turismo di massa...
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

ah,nn avevo capito appieno cosa fosse gnoccatravel
        noi vogliamo andare dove ci siano discoteche e mondanità!
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Almeno che tu non ti voglia ridurre a scopare a pagamento...ma allora perchè andare fino a budapest.

Se vuoi andare li cmq, c'è il treno che parte da venezia....se becchi l'offerta paghi 30 euro mi pare.

Ci son molte discoteche, ed evita come la peste qualsiasi night club (sicuramente beccherai il mitico Mario lo scopatore ghghgh un genio).

In summer ci son anche molte discoteche all'aperto..sulla cittadella per es. (nella zona vecchia della città ossia Buda).
          Un altra disco che ricordo, e' quella del centro commerciale Mammuth....mi pare ci siano 3 disco li.

Oppure se vuoi rimanere in Ungheria, per l'estate un ottimo posto e' il lago Balaton...non molto battuto dal turismo di massa...
          le possibilità son queste
          Barcellona,Praga,budapest,Croazia,Grecia?
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

io penso che i night club in quei posti siano pure pericolosi
            ho sentito d gente che nn è riuscita a uscire dal locale finchè nn ha mollato il portafoglio
            viola forever

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

...
              sono d'accordissimo, gliel'ho consigliato solo perché magari poi lì si fa prendere dalla tentazione (se nn lui magari uno dei suoi amici), e magari capita nei posti "sbagliati". allora è meglio sapere, conoscere...

cmq le terme sono favolose, ho un bellissimo ricordo di quel posto (io c'ero a marzo, meno quattro gradi mi pare, un freddo cane)

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                io penso che i night club in quei posti siano pure pericolosi
                ho sentito d gente che nn è riuscita a uscire dal locale finchè nn ha mollato il portafoglio
                Questo vale un po in tutti i night i guess.

IL fatto e che arriva la tipa, ti si siede sulle gambe, ti fa un po di coccole, e poi ti chiede di bere qualcosa....tu ovviamente dici "ok"...ed ecco che arriva il Moet Chandon a 200 euro
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  sono d'accordissimo, gliel'ho consigliato solo perché magari poi lì si fa prendere dalla tentazione (se nn lui magari uno dei suoi amici), e magari capita nei posti "sbagliati". allora è meglio sapere, conoscere...

cmq le terme sono favolose, ho un bellissimo ricordo di quel posto (io c'ero a marzo, meno quattro gradi mi pare, un freddo cane)
                  Hai provato quelle all'aperto? Io le ho provate mentre nevicava.....da paura!

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

mmm non sono daccordo su gnoccatravels...a me è stato di grandissimo aiuto e quando sono stato a budapest ero io a truffare loro o quantomeno a non farmi infinocchiare...non spendevo niente ed sono entrato in molti *******i..
                    cmq vero il mammuth è ottimo ci sono tre disco (ma attenzione che a budapest non escono tutte le sere...e le dicso aprono solo alvuni giorni stabiliti)
                    le terme sono fantastiche...
                    ma il top a mio avviso sono i centri sauna...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Hai provato quelle all'aperto? Io le ho provate mentre nevicava.....da paura!
                      sì sì ovvio

all'aperto e ho anke le foto... fantastico

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7393
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

le possibilità son queste
                        Barcellona,Praga,budapest,Croazia,Grecia?
                        ti consiglio caldamente di non andare in croazia.

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                          ti consiglio caldamente di non andare in croazia.
                          dimmi son tutto orecchie
                          viola forever

Commenta

• Ferdix
                            bibitone ABuser
                            • May 2006
                            • 7393
                            • 533
                            • 1,039
                            • Novara
                            • Send PM

dimmi son tutto orecchie
                            piu' che altro rimarresti deluso perchè non c'è tutto sto divertimento e mondanita', quasi tutte le localita' sono molto tranquille.
                            E' una meta che consiglio per le coppiette, VERO divertimento c'è ne è poco.

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                              piu' che altro rimarresti deluso perchè non c'è tutto sto divertimento e mondanita', quasi tutte le localita' sono molto tranquille.
                              E' una meta che consiglio per le coppiette, VERO divertimento c'è ne è poco.

ehhh sbagli.....bisogna sapere dove andare in croazia.

Io son stato in un locale a Pola...che era una cosa INCREDIBILE.

Ma very very incredibile

Commenta

• Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7393
                                • 533
                                • 1,039
                                • Novara
                                • Send PM

ehhh sbagli.....bisogna sapere dove andare in croazia.

Io son stato in un locale a Pola...che era una cosa INCREDIBILE.

Ma very very incredibile
                                vabbè ovvio che ci sono le eccezzioni, ma sono rare...
                                ora pero' ti tocca raccontare... dicevi di sto posto??

Commenta

Working...
                                X