If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è veramente difficile...anche io un giorno spero di riuscirci...
e son convinto che la miglior arma sia lo stacco di netto...la diminuzione della dose nn ti porta da nessuna parte..
la coosa bella è che io non credo di avere il vizio....cioè se voglio un giorno non fumo e non ne avverto il bisogno.....il fatto è che per ora mi fà star bene fumare un pochetto.....
Io ho smesso da una settimana causa mal di gola, e mal di denti che non migliora certo le cose..... non credo che riprendero', i miglioramenti gia li vedo, avevo gia smesso per un annetto e mezzo ma poi ricominciai perchè continuavo a fumare una sigaretta o due ogni paio di gg. Stavolta ho staccato di netto, speriamo di mantenermi con questi buoni propositi.
Io ho smesso da una settimana causa mal di gola, e mal di denti che non migliora certo le cose..... non credo che riprendero', i miglioramenti gia li vedo, avevo gia smesso per un annetto e mezzo ma poi ricominciai perchè continuavo a fumare una sigaretta o due ogni paio di gg. Stavolta ho staccato di netto, speriamo di mantenermi con questi buoni propositi.
Tu ridi, ma sapete bene come la penso.
Sarei la persona piu' felice del mondo se il fumo finisse di esistere domani.
Bye
Sai Max, questo è un vecchio discorso, fatto mille volte, su ciò che fa bene e ciò che fa male.
Se si dovesse far sparire tutto quello che fa male, tutto quello che è sbagliato, molta gente, te in questo caso, non avrebbe più lavoro.
Immaginiamo la cosa proiettata sull'industria degli alcolici, delle salse grassissime, dei fast food, sull'inquinante benzina e chi più ne ha più ne metta. Quanta gente si ritroverebbe a spasso...
Non mi piacerebbe in verità che tutto ciò che è "male" sparisca....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta