Quanti di voi fumano? E quanto? io in stò periodo sto arrivando ad una decina al dì, che per me sono tante....*****....
maledetta sigaretta....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioQuanti di voi fumano? E quanto? io in stò periodo sto arrivando ad una decina al dì, che per me sono tante....*****....
Giovedì senza accorgermene sono arrivato a30
E allora mi sono detto che sono più scemo di quello che pensavo, e ho ridotto drasticamente, ma se sei in tempo smetti, tanto non serve a nientesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono io come unico vizio ho le seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna volta siamo usciti e dopo 1 ora scarsa volevi tornare a casa ora capisco perchè.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna volta siamo usciti e dopo 1 ora scarsa volevi tornare a casa ora capisco perchè.
infatti nn so se ti ricordi quando vi sorpassai con la saxo che presi la tangenziale a che velocità lo feci
Commenta
-
-
io ne fumo 2 pacchetti ogni 3 giorni,vorrei smetter,ma l'ho fatto gia 2 volte(una x ben 6 mesi),poi quando ho ripreso ho aumentato ogni volta le dosi,ma se penso a quanti soldi ho buttato probabilmente ora avrei gia' fatto costruire la casa x sposarmiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
guardate,io nn ci credevo..ma a smetter di fumare ci sono un sacco di vantaggi
anche l aspetto fisico:nn ho piu gli occhi un po gonfi d quando fumavo..poi nn mi ammalo piu 3-4 volte all anno di raffreddore..e la mi allergia è migliorata un bel po.
prima mi bruciava sempre la gola,ora sto benone
pensateci9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta