Il Papa: Lobby contro la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
    Il fatto che un argomento come questo susciti tanto accanimento non può essere un caso... perché non chiedersi come mai le sorti della famiglia infervorano solo riguardo ai DICO e non riguardo ai più fondamentali temi della famiglia?
    io avevo iniziato dei post sull'adozione (etero) sull'essere padre a 30 anni, sulla famiglia... ma in quel caso le sorti della famiglia interessavano poco, mi sembra...

Ho messo in campo delle argomentazioni (fattori socioeconomici) che realmente sono la distruzione della famiglia e dello sviluppo psicofisico degli italiani. Ma niente.

Se invece si parla di gay, tutti si sentono coinvolti... ci sarà un motivo?
    Roccia, io ho letto le tue motivazioni e le ho pure appoggiate e condivise. Tra l'altro qualche giorno fa ti ho pure mandato una cosa sul pannello di controllo...
    Last edited by VINICIUS; 20-02-2007, 22:08:56.
    Ciao.

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

vorrei una considerazione da parte di Antonio sulla laicissima, quasi laicista Francia, dove c' è un boom di nascite e dove ci sono i PACS.Li tutto sta andando in malora? c' è un immoralità diffusa? la società francese è poco sana?

perhcè in mezza europa hanno apporovato leggi simili? è solo ideologia o c' è dietro un' esigenza sociale da ottemperare?
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        vorrei una considerazione da parte di Antonio sulla laicissima, quasi laicista Francia, dove c' è un boom di nascite e dove ci sono i PACS.Li tutto sta andando in malora? c' è un immoralità diffusa? la società francese è poco sana?

perhcè in mezza europa hanno apporovato leggi simili? è solo ideologia o c' è dietro un' esigenza sociale da ottemperare?
        l'importante non sono le laicissime nascite francesi,il problema è che queste nascite sono bambini,che con lo sfascio delle istituzioni si trovano a vivere,crescere,imparare e diventare gli adulti di domani in un *******io-letamaio di societa' senza valori-la chiesa potra' aver fatto scelte sbagliate o no,fatto sta che se la chiesa dice qualcosa di giusto (e questo è il caso) cio' non diventa sbagliato o anacronistico solo xchè lo dice la chiesa,se è giusto è giusto e basta-lo vogliono anche politici che non danno l'esempio? cio' non vuol dire che non sia giusto lo stesso
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

è proprio la discussione sui "vaolori" che non mi va giù...ma oggi nel 2007 mi permetti o no di avere principi morali che esulano da nu qualsiasi tipo di divinità e godono di una forza propria, terrena? o no? O se faccio diversamente o se la società fa diversamente scatta subito la paranoia apocalittica della fine dei "valori"?

guardatevi indetro e guadate quante volte l' uomo ha creduto che il vecchio stesse per essere soppiantato dal nuovo immmorale...la stessa demogogia è stata usata dalle dittature del novecento...ancora oggi si dice : " si stava meglio quando si stava peggio"

Il cristianesimo a mio parere è stato nei secoli curato dall' avanzare della storia, sta di fato che le autorità ecclesiastiche hanno sempre combattuto contro l' avanzare del moderno, quindi, nulla di nuovo sotto il sole.

e se proprio decadenza deve essere . "Io sono l' impero alla fine della decadenza che guarda passare i grandi barbari bianchi..."
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• roccia73
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1871
            • 62
            • 65
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Roccia, io ho letto le tue motivazioni e le ho pure appoggiate e condivise. Tra l'altro qualche giorno fa ti ho pure mandato una cosa sul pannello di controllo...
            Infatti non dicevo a te, Vin. Mi riferivo al fatto che, dal mio punto di vista, quando qualcosa suscita una reazione così forte significa che tocca dei punti nevralgici.
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
              Infatti non dicevo a te, Vin. Mi riferivo al fatto che, dal mio punto di vista, quando qualcosa suscita una reazione così forte significa che tocca dei punti nevralgici.
              Per forza che sono nevralgici.E' come se dovessimo accettare con serenita' e normalita' il fatto che gli uomini camminano a testa in giu', e gli asini volano.
              E' inutile.Due uomini che si sposano e' un assurdo.Giuridico, naturale,costituzionale.Nessuno puo' provare il contrario.Ma l'andazzo attuale e' proprio quello di negare la realta', sognare il caos, l'anarchia, sovvertire l'ordine naturale delle cose e portare la societa' in un tunnel di degrado morale, e aggiungo sociale.
              L'esempio della Francia, a parte che di francesi la' non ce sono quasi piu' ormai, non mi pare il massimo delle aspirazioni.le nascite aumentano solo grazie agli immigrati e poi si vedono i risultati.Vedi i disordini delle periferie di estrema violenza.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Ma l'andazzo attuale e' proprio quello di negare la realta', sognare il caos, l'anarchia, sovvertire l'ordine naturale delle cose e portare la societa' in un tunnel di degrado morale, e aggiungo sociale.
                Master ma secondo te l'omosessualità è una questione della società moderna? O Esiste da quando si ha memoria nella notte dei tempi? A parte il fatto che non sono d'accordo nel considerare l'omosessuale degrado, amesso che lo sia, non c'entra niente con la società moderna e l'anarchia... Anzi. Per la prima volta la società prende atto di una questione tanto sentita e cerca di regolarla. Il tunnel di degrado morale è rappresentato da ben altro.
                Ciao.

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Per forza che sono nevralgici.E' come se dovessimo accettare con serenita' e normalita' il fatto che gli uomini camminano a testa in giu', e gli asini volano.
                  E' inutile.Due uomini che si sposano e' un assurdo.Giuridico, naturale,costituzionale.Nessuno puo' provare il contrario.Ma l'andazzo attuale e' proprio quello di negare la realta', sognare il caos, l'anarchia, sovvertire l'ordine naturale delle cose e portare la societa' in un tunnel di degrado morale, e aggiungo sociale.
                  L'esempio della Francia, a parte che di francesi la' non ce sono quasi piu' ormai, non mi pare il massimo delle aspirazioni.le nascite aumentano solo grazie agli immigrati e poi si vedono i risultati.Vedi i disordini delle periferie di estrema violenza.
                  no. le nascite non solo solo quelle degli immigrati.I disordini sono il fallimento di quel modello mutliculturale, di qui a fare profezie apocalittiche...le politiche sociali nella Francia giacobina , relativista, scientista, laicista e tutto il male che vedete sono molto migliori della nostra cara demo-cristiana Italia

il tuo ordine naturale può non essere naturale per me, si chiama democrazia pluralista, allora aveva ragione Flores D' Arcais a dire che Vaticano e pluralismo fanno botte...
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    no. le nascite non solo solo quelle degli immigrati.I disordini sono il fallimento di quel modello mutliculturale, di qui a fare profezie apocalittiche...le politiche sociali nella Francia giacobina , relativista, scientista, laicista e tutto il male che vedete sono molto migliori della nostra cara demo-cristiana Italia

il tuo ordine naturale può non essere naturale per me, si chiama democrazia pluralista, allora aveva ragione Flores D' Arcais a dire che Vaticano e pluralismo fanno botte...

L'ordine naturale delle cose,come il rapporto fra maschio e femmina non e' una mia visione personale.E' la realta' della natura.Sempre meglio tenerlo a mente.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

L'ordine naturale delle cose,come il rapporto fra maschio e femmina non e' una mia visione personale.E' la realta' della natura.Sempre meglio tenerlo a mente.
                      Dunque i gay sono malati secondo te?
                      Ciao.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Master ma secondo te l'omosessualità è una questione della società moderna? O Esiste da quando si ha memoria nella notte dei tempi? A parte il fatto che non sono d'accordo nel considerare l'omosessuale degrado, amesso che lo sia, non c'entra niente con la società moderna e l'anarchia... Anzi. Per la prima volta la società prende atto di una questione tanto sentita e cerca di regolarla. Il tunnel di degrado morale è rappresentato da ben altro.

E' un argomento gia' affrontato.Certo che esiste da sempre, come tante altre cose della natura, statisticamente anomale.Infatti la maggioranza dei maschi e' attratta dalle femmine e viceversa.Ne cosengue che definire normale l'omosessualita' non e' esatto.Nessuno mi pare vieta a due uomini di stare insieme, o no? Ma non possono pretendere i diritti di una coppia eterosessuale, perlopiu' sposata.E' questo lo scoglio concettuale.E poi, si sa, il matrmonio fra i gay e' solo il primo passo verso l'adozione dei bambini.Vedi Spagna e Olanda.E' questo che volete?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36546
                          • 1,572
                          • 2,423
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

.....ragazzi sono chicchiere da bar............
                          l unica cosa importante è che pian piano sempre piu' stati europei stanno iniziando a riconoscere le coppie omosex e ke ormai nei paesi piu' avanzati un gay viene guardato senza il vigliacco e bigotto sdegno italico........
                          ci arriveremo anke noi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            ci arriveremo anke noi
                            E'inevitabile... il problema è che ci arriviamo sempre tardi, e con un mucchio di problemi.
                            Si preferisce foderarsi gli occhi di prosciutto, fino a quando non ti trovi col figlio omosex.
                            Ed allora per te è uno scandalo, perchè la società non riconosce e non concede i minimi diritti alle coppie omosessuali... e torniamo al punto di partenza.
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Allora...Walllace io sono d' accordo con te sulla naturalità biologica del rapporto maschio- femmina.Ciò è incontrovertibilmente e scientificamente vero tanto che la forma di riproduzione più diffusa tra noi ( esseri pluricellulari) non è quella asessuata ma quella sessuata che prevede l' accoppiamento.
                              Di fatti io sono contro la comparazione matriomonio-coppie di fatto.Quinid non sono a favore della legislazione spagnola e olandese, profondamente ideologiche.

quindi sulla contrarietà al matrimonio vero e proprio tra gay ci troviamo d' accordo.Sullla regolazione di un fenomeno che credo rilevante che è che quello delle coppie non sposate sono favorevole.
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

quelli che si accaniscono di più contro gli omosex sono in realtà quelli che più devono reprimere la loro aprte gay
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X