Il Papa: Lobby contro la famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Il Papa: Lobby contro la famiglia

Ratzinger: gruppi in azione contro la famiglia
    Benedetto XVI: «Divorzi e unioni libere sono in aumento e l'adulterio è guardato con ingiustificabile tolleranza»
    CITTÀ DEL VATICANO - Il Papa ha denunciato le «pressioni di lobby capaci di incidere sui processi legislativi» contro la famiglia. Benedetto XVi ha parlato a un gruppo di nunzi apostolici latino-americani di «divorzi e unioni libere» in aumento, mentre «l'adulterio è guardato con ingiustificabile tolleranza». Joseph Ratzinger ha ripetuto che il matrimonio e la famiglia hanno un ruolo cruciale per il destino dell'uomo. «La famiglia merita la nostra attenzione prioritaria. Solo sulla roccia dell'amore coniugale di un uomo e una donna si può edificare una vera comunione

Lobby contro la famiglia? Lobby capaci di incidere sui processi legislativi?
    A chi si riferirà?
    Io l'unica lobby che vedo agire per convincere i politici a legiferare in un certo senso è quella capitanata da Ruini
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

Il Papa...Ma perchè non si fà una ****....si sburria sulla mano e poi si dà uno schiaffo???

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

credo che un mio intervento in questo 3d sia doveroso

Proprio oggi, scrivevano in proposito Corrado Augias e Scalfari... più tardi ridporto il tutto
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

a me la chiesa e il papa stanno sui maroni

però ha detto la verità( e mi sembra strano)

le lobby attraverso legislazione e mass media (messaggi subliminali ecc)

stanno riuscendo a far diminuire le nascite

Commenta

• antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

papa benedetto ha avuto il coraggio di dire in pubblico una cosa che già molti sanno.....i governi sono manipolati da lobby internazionali che intendono fa passare una certa cultura per scopi ideologici ed economici..questa era vero anche per la ricerca sulle cellule embrionali....
          NON E' POI TANTO UN MISTERO!

Commenta

• joker83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2106
            • 174
            • 209
            • Bruzzangeles
            • Send PM

Peccato che la chiesa è invischiata con le Lobby fino all'ultimo pelo di culo...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

La chiesa fa il suo dovere.Difendere la vita umana e la famiglia naturale che e' la BASE della societa'.Ma anche un non credente, come me, come puo' non concordare su questi principi? Quello che oggi si vuole e' lo sfascio della societa',della morale.Solo l'anarachia e il caos, la degenerazione pura. Questo si vuole.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                La chiesa fa il suo dovere.Difendere la vita umana e la famiglia naturale che e' la BASE della societa'.Ma anche un non credente, come me, come puo' non concordare su questi principi? Quello che oggi si vuole e' lo sfascio della societa',della morale.Solo l'anarachia e il caos, la degenerazione pura. Questo si vuole.
                muscoli e cilicio per tutti

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
                  papa benedetto ha avuto il coraggio di dire in pubblico una cosa che già molti sanno.....i governi sono manipolati da lobby internazionali che intendono fa passare una certa cultura per scopi ideologici ed economici..questa era vero anche per la ricerca sulle cellule embrionali....
                  NON E' POI TANTO UN MISTERO!

il punto è che la chiesa teme di perdere un influenza forte sulle masse ...

Per quanto riguarda le lobbies io mi interrogherei sulla banca vaticana e le lobbies dei cattolici votanti
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    muscoli e cilicio per tutti

ùhahhahahahhaahhaahahahahahahahaha
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• joker83
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2106
                      • 174
                      • 209
                      • Bruzzangeles
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      il punto è che la chiesa teme di perdere un influenza forte sulle masse ...

Per quanto riguarda le lobbies io mi interrogherei sulla banca vaticana e le lobbies dei cattolici votanti

Ma và Cesa la chiesa difende le basi della società....

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

La chiesa è al limite dell'incostituzionalità (che sancisce posizioni autonome tra stato e chiesa) e si muove sul filo del rasoio del concordato. Quello che mi da il voltastomaco è vedere che il sostegno arriva da politici di centrodestra che hanno situazioni familiari (divorzi, convivenze) che non permettono loro di fare del moralismo... Tutto per accaparrarsi i voti dei cattolici più aberrati.
                        Ciao.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Master:

cos'è la morale?
                          e il concordato?
                          Valori? quali valori? quelli costituzionali li dimentichiamo?
                          Degenerazione? perchi? quale degeneerazione?
                          La famiglia alla base della società? ma dove?

La chiesa fa il suo dovere?
                          e quale sarebbe? quello di parlare ai politici e minacciare il governo e il parlamento?
                          In quale altro paese la chiesa si è spinta fino a questo punto?

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                            Ma và Cesa la chiesa difende le basi della società....
                            e il suo potere aggiungerei

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              Master:

cos'è la morale?
                              e il concordato?
                              Valori? quali valori? quelli costituzionali li dimentichiamo?
                              Degenerazione? perchi? quale degeneerazione?
                              La famiglia alla base della società? ma dove?

La chiesa fa il suo dovere?
                              e quale sarebbe? quello di parlare ai politici e minacciare il governo e il parlamento?
                              In quale altro paese la chiesa si è spinta fino a questo punto?
                              Ma perche' in ogni stato o societa' la famiglia non e' la base? Non lo so dimi tu dove non e' cosi'.E dimmi come puo' andare avanti una societa' senza famiglia e dunque senza figli? Perche' e' chiaro che quello che si vuole e' il matrimonio far i gay.Oggi due conviventi sono gia' tutelati dalla legge, e se non basta perche' non fanno un matrimonio civile? Se non vogliono punto.
                              Non capisco tutta questa acredine nei confronti della chiesa.Pur con i suoi errori, dimenticate che la base di tutto e' Cristo.Diceva cose insensate Gesu?
                              Trovo difficile che uno possa contestare le parole di verita', saggezza e bellezza che diceva Cristo.mah!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X