ti perdono per la tua giovine eta',ma sono aberrato
Mega petardi (artigianali)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma guardateche i mega petardi li scoppiamo in luoghi aperti x terra..non abbiamo ucciso animali ma fatto cagare addosso le vecchiette a 16 anni ste robe bisogna provarle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosapevo che master wollace facesse miscugli di bombePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioa 16 anni si deve anche provare l'ebbrezza di un posacenere "poggiato delicatamente" sul naso...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma guardateche i mega petardi li scoppiamo in luoghi aperti x terra..non abbiamo ucciso animali ma fatto cagare addosso le vecchiette a 16 anni ste robe bisogna provarle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...e io che perdevo tempo con i primi approcci sessuali... a due (quelli da solo era già un pochino che... vabbè... lasciamo stare... )
e poi ne avrò fatti 4 di emga petardi...1col tubo di ferro dell'acqua..(bello spesso) uno con il penanrello indelebile in ferro uno con un tubo di rame e uno la'ltro giorno col tubo di gomma...il più potente
e dato che mi rimane una scatola di amgnum la faccio fuori cn un altro tubo di gomma bello pieno.. accendo ...BOOOOOOOOMMMMMMM
e scappiamo non faccio mica questo nella vita!!!! è un passatempo divertente
buttatevi voi dal ponte se vi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobah...fossi in te mi butterei da un ponte.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiogli approci sessuali vanno bene ma fra uno e l'altro mi dedico all'artigianato...
e poi ne avrò fatti 4 di emga petardi...1col tubo di ferro dell'acqua..(bello spesso) uno con il penanrello indelebile in ferro uno con un tubo di rame e uno la'ltro giorno col tubo di gomma...il più potente
e dato che mi rimane una scatola di amgnum la faccio fuori cn un altro tubo di gomma bello pieno.. accendo ...BOOOOOOOOMMMMMMM
e scappiamo non faccio mica questo nella vita!!!! è un passatempo divertente
buttatevi voi dal ponte se vi piace
O_o
Commenta
-
Commenta