If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Non ho rivelato nulla... lo hanno scoperto da soli. E non è successo nulla di particolare. Sono come ero prima di quando non lo sapevano. Per loro nulla è cambiato.
L'unica cosa è che ogni tanto (tipo oggi ) mi porto ancora qualche maschietto in quella casa e loro fanno finta di non vedere
premesso che sono fatti esclusivamente tuoi... ma visto che ne hai parlato mi permetto un'osservazione:
...quel "loro fanno finta di non vedere" lascia intendere (almeno io l'ho letta così) che non l'hanno presa benissimo...
se è così, cioè che a loro potrebbe dar fastidio ma non lo dicono per amore tuo, non ti senti un po' a disagio a portargli in casa "qualche maschietto"? (espressione tua).
Non lo dico per ipocrisia o perbenismo... ma almeno porta a casa il maschietto giusto, quello a cui vuoi bene...
ho detto una cazzata?
con affetto
Maurox non si fa vedere su codesto thread... Niko, credo che non deponga niente di buono per te...
Eppure ce la devi fare, lo devi convertire al lato oscuro Devi fargli il lavaggio del cervello. Fargli capire che è sfigato con le donne solo perchè inconsciamente è omosessuale. E tu sarai colui che gli farà cambiare vita.
Maurox non si fa vedere su codesto thread... Niko, credo che non deponga niente di buono per te...
Eppure ce la devi fare, lo devi convertire al lato oscuro Devi fargli il lavaggio del cervello. Fargli capire che è sfigato con le donne solo perchè inconsciamente è omosessuale. E tu sarai colui che gli farà cambiare vita.
e se proprio nn te lo vuol dare ..senti se ti appone almeno la saliera in via rettale!!
premesso che sono fatti esclusivamente tuoi... ma visto che ne hai parlato mi permetto un'osservazione:
...quel "loro fanno finta di non vedere" lascia intendere (almeno io l'ho letta così) che non l'hanno presa benissimo...
se è così, cioè che a loro potrebbe dar fastidio ma non lo dicono per amore tuo, non ti senti un po' a disagio a portargli in casa "qualche maschietto"? (espressione tua).
Non lo dico per ipocrisia o perbenismo... ma almeno porta a casa il maschietto giusto, quello a cui vuoi bene...
ho detto una cazzata?
con affetto
La tua è una giusta osservazione. Devi sapere però che la casa dei miei, quella dove sono cresciuto è molto grande perchè ci abitavano anche i miei nonni. Adesso che non ci sono più abbiamo un appartamento vuoto che mio fratello usa con la sua ragazza.
E' capitato, come appunto ieri, anche a me di usarlo per farci sesso, ma solo molto raramente. I miei genitori comunque nemmeno si accorgono che porto qualcuno lì perchè loro vivono in un altro appartamento.
Dicevo che fanno finta di non vedere perchè se gli dico che stavo con qualcuno nell'altro appartamento lasciano cadere il discorso senza approfondire.
I miei preferirebbero che io fossi etero però non mi hanno mai fatto storie o si sono intromessi più di tanto nella mia vita. Ne prendono atto e basta.
Io sono moooolto al di là del Lato Oscuro...
sono il Buco Nero in persona...ahahhahahahah
I miei preferirebbero che io fossi etero però non mi hanno mai fatto storie o si sono intromessi più di tanto nella mia vita. Ne prendono atto e basta.
Ma come mai non ne avete mai parlato apertamente? Che male c'è?
Ma come mai non ne avete mai parlato apertamente? Che male c'è?
Ne abbiamo parlato poco perchè i miei sono persone un po' anziane e non molto acculturate e queste cose non le capiscono, soprattutto mia mamma. E' solo per una questione di sensibilità che non affronto il discorso.
Comunque una volta le ho fatto conoscere un mio ex che è stato a cena e poi a dormire da noi. Mia mamma prima era spaventata e un po' seccata per questa visita poi quando l'ha conosciuto e ha visto che era una persona normale e non un mostro lo ha riempito di cibo! Ed è stata lì con noi a chiacchierare e scherzare.
Pensa che adesso mio fratello ha una ragazza cinese e lei all'inizio ne era sconvolta. Forse di più di quando ha scoperto che sono gay. Poi l'ha conosciuta e adesso le piace.
Sono persone semplici i miei ma non stupide.
Ne abbiamo parlato poco perchè i miei sono persone un po' anziane e non molto acculturate e queste cose non le capiscono, soprattutto mia mamma. E' solo per una questione di sensibilità che non affronto il discorso.
Comunque una volta le ho fatto conoscere un mio ex che è stato a cena e poi a dormire da noi. Mia mamma prima era spaventata e un po' seccata per questa visita poi quando l'ha conosciuto e ha visto che era una persona normale e non un mostro lo ha riempito di cibo! Ed è stata lì con noi a chiacchierare e scherzare.
Pensa che adesso mio fratello ha una ragazza cinese e lei all'inizio ne era sconvolta. Forse di più di quando ha scoperto che sono gay. Poi l'ha conosciuta e adesso le piace.
Sono persone semplici i miei ma non stupide.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta