Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
L'incredibile Storia Di Me E Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioincomincia a fargli le telefonate anonime!!!
Commenta
-
-
dimenticavo
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioincomincia a fargli le telefonate anonime!!!
Commenta
-
-
Maurox: "Pronto?"
Niko: "ahhhhh...ahhhh...ahhhhh"
Maurox: "Sei la lap-dancer'"
Niko: "uhhhh...uhhhh...uhhhh"
Maurox: "Sei JPP?"
Niko: "mmmmhhh...mmmmhhh".
Maurox: "mi sto eccitando...per caso lavori all'autogrill?.
Commenta
-
-
Chessò, una testa di cavallo ad esempio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDrinnn... suona il telefono a casa Maurox.
Maurox: "Sei JPP?"
Maurox: "mi sto eccitando...per caso lavori all'autogrill?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDrinnn... suona il telefono a casa Maurox.
Maurox:"per caso lavori all'autogrill?.
Maurox: "mi sto eccitando...Sei JPP?"
questa e la versione giusta
coll'eccitazione che aumento per gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChessò, una testa di cavallo ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquello che non ho capito io...ma come hanno reagito i genitori di niko quando questo ha rivelato di essere gay?
L'unica cosa è che ogni tanto (tipo oggi ) mi porto ancora qualche maschietto in quella casa e loro fanno finta di non vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesta e la versione giusta
coll'eccitazione che aumento per gradi
Commenta
-
-
Dai Niko, fallo per noi.
Fagliela una telefonatina anonima a Mauroxuccio tuo.
Daiiiiii.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta