Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
L'incredibile Storia Di Me E Maurox
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMaleducazione andare a suonare ?! Gli racconti di nuovo la storia del gatto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSeeee, io al posto tuo mi divertirei ad andargli a suonare e poi scappare via.
Come i ragazzini bastardi che vanno a citofonare alla gente e poi fanno un bel pernacchione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioUno scherzo davvero bello ma bastardo sarebbe se Niko andasse a suonare da maurox.
Il papà di mauro va ad aprirgli e niko gli dice:
"Buonasera papà, sono niko, il fidanzato di mauro, lui è in casa?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioniko mi ha confidato che di notte si affaccia e dalla finestra scorge l'ombra inequivocabile del testoneOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ragazzi ammettetelo questo è il 3D dell'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioniko mi ha confidato che di notte si affaccia e dalla finestra scorge l'ombra inequivocabile del testone
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRagazzi ammettetelo questo è il 3D dell'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRagazzi ammettetelo questo è il 3D dell'ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRagazzi ammettetelo questo è il 3D dell'annoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRagazzi ammettetelo questo è il 3D dell'annoOriginariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuesto, al massimo, è il thread dell'ano.
OLDISSSSSSSSSSIMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo sarà solo se riuscirai a farti maurox!!!e impegnati,x giove!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe questo serve a farmi entrare nella storia di BW, lo farò. Sarà la mia missione. Il micropene di Maurox sarà mio!
ora,col favore delle tenebre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovai,attacca!!!
ora,col favore delle tenebre!
Commenta
-
Commenta