Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
L'incredibile Storia Di Me E Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUPDATE!
L'auto di Maurox non è più sotto casa sua... mi sa che è scappato via prima che andassi a trovarlo
bastdssm
be direi chw ottimo
uscire mica era obbligatorio, ma rientrare si
quindi ti basta metterti di ronda e aspettare il suo ritorno
se poi sei pigro basta che metti poco prima del suo posto macchina un po di chiodini e pezzi di vetro
cosi ti basta accorrere al suo urlo di in*****
(tranquillo visto che quella macchina e la quintessenza dell' OVROC power non li verra neanche il minimo dubbio che la foratura dipenda da cause esterne)
se scendi portandoti un crick e offrendoti di cambiare la gomma inoltre fai anche una figurona da eroe.
ovviamente quando scendi oltre il crick porta anche una bottiglia di amaro,liquore o quant'altro, ti consiglio di telefonare all ANTICO PAVONE per chiedere quale il digestivo preverito di Mauro.
fatto questo non ti resta che metterti a 4 zampe affianco alla macchina nell'atto di cambiare la ruota e sperare negli effluvi dell'alcool e nella tua buona stella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUPDATE!
L'auto di Maurox non è più sotto casa sua... mi sa che è scappato via prima che andassi a trovarlo
bastdssm
E' andato da JPP
E' andato all'Autogrill
E' andato a comprarti le rose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe direi chw ottimo
uscire mica era obbligatorio, ma rientrare si
quindi ti basta metterti di ronda e aspettare il suo ritorno
se poi sei pigro basta che metti poco prima del suo posto macchina un po di chiodini e pezzi di vetro
cosi ti basta accorrere al suo urlo di in*****
(tranquillo visto che quella macchina e la quintessenza dell' OVROC power non li verra neanche il minimo dubbio che la foratura dipenda da cause esterne)
se scendi portandoti un crick e offrendoti di cambiare la gomma inoltre fai anche una figurona da eroe.
ovviamente quando scendi oltre il crick porta anche una bottiglia di amaro,liquore o quant'altro, ti consiglio di telefonare all ANTICO PAVONE per chiedere quale il digestivo preverito di Mauro.
fatto questo non ti resta che metterti a 4 zampe affianco alla macchina nell'atto di cambiare la ruota e sperare negli effluvi dell'alcool e nella tua buona stella
bestiolina mi fai morire con i tuoi consigli approfonditi.
devi aprire una rubrica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma casso casso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma casso casso
mutante di ghisa ecco cosa ti serve !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon ti azzardi più ad uscire di casa
ma perche' se parte un missile dalla cina, deve arrivare in culo sempre a me ... perche'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma perche' se parte un missile dalla cina, deve arrivare in culo sempre a me ... perche'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma perche' se parte un missile dalla cina, deve arrivare in culo sempre a me ... perche'...
invecchiando a volte si cambia gusti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau,non ti precludere esperienze possibili future
invecchiando a volte si cambia gustihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMau,non ti precludere esperienze possibili future
invecchiando a volte si cambia gusti
[yt]Z05zPJKasDw[/yt]
Commenta
-
-
invecchiando a volte si cambia gusti
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta