Quello che sto per raccontarvi ha davvero dell'incredibile. Quelli che seguono i miei post sanno forse che da un po' volevo conoscere il mitico Maurox visto che siamo entrambi di Cremona.
Oggi l'ho beccato per caso di MSN. Non so quando mi aveva aggiunto, era la prima volta che chattavamo.
Gli dico che sono dai miei a Cremona. Lui mi fa: "dove esattamente?".
Io: "a pieve d'olmi". Lui:"Come??? Anche io abito a Pieve d'olmi".
Lui: "in che via?". Io gli dico la via e lui fa: "anche io!"
Non ci crederete ma lui vive da 2 anni di fronte alla casa dei miei!!!!!
Pazzesco. Ma la cosa più divertente è che ci siamo anche parlati l'estate scorsa. Lui prendeva il sole in costume nel suo cortile. Io sbavavo perchè è davvero un bel ragazzo. Per conoscerlo mi ero messo a lavare la macchina per finta nel mio cortile e intanto lo guardavo.
Poi con una scusa mi sono avvicinato al loro cancello e gli ho chiesto se aveva visto il mio gatto. Lui mi ha liquidato con un NO secco senza aggiungere altro.
Sembra assurdo ma è tutto vero!!!!!!
Oggi l'ho beccato per caso di MSN. Non so quando mi aveva aggiunto, era la prima volta che chattavamo.
Gli dico che sono dai miei a Cremona. Lui mi fa: "dove esattamente?".
Io: "a pieve d'olmi". Lui:"Come??? Anche io abito a Pieve d'olmi".
Lui: "in che via?". Io gli dico la via e lui fa: "anche io!"
Non ci crederete ma lui vive da 2 anni di fronte alla casa dei miei!!!!!
Pazzesco. Ma la cosa più divertente è che ci siamo anche parlati l'estate scorsa. Lui prendeva il sole in costume nel suo cortile. Io sbavavo perchè è davvero un bel ragazzo. Per conoscerlo mi ero messo a lavare la macchina per finta nel mio cortile e intanto lo guardavo.
Poi con una scusa mi sono avvicinato al loro cancello e gli ho chiesto se aveva visto il mio gatto. Lui mi ha liquidato con un NO secco senza aggiungere altro.
Sembra assurdo ma è tutto vero!!!!!!
Commenta