A volte uno dice i casi della vita
L'incredibile Storia Di Me E Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe direi chw ottimo
uscire mica era obbligatorio, ma rientrare si
quindi ti basta metterti di ronda e aspettare il suo ritorno
se poi sei pigro basta che metti poco prima del suo posto macchina un po di chiodini e pezzi di vetro
cosi ti basta accorrere al suo urlo di in*****
(tranquillo visto che quella macchina e la quintessenza dell' OVROC power non li verra neanche il minimo dubbio che la foratura dipenda da cause esterne)
se scendi portandoti un crick e offrendoti di cambiare la gomma inoltre fai anche una figurona da eroe.
ovviamente quando scendi oltre il crick porta anche una bottiglia di amaro,liquore o quant'altro, ti consiglio di telefonare all ANTICO PAVONE per chiedere quale il digestivo preverito di Mauro.
fatto questo non ti resta che metterti a 4 zampe affianco alla macchina nell'atto di cambiare la ruota e sperare negli effluvi dell'alcool e nella tua buona stella
Che dite? Vado a suonargli al campanello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda adesso è in casa e vorrei andare a salutarlo ma non vorrei rompergli i coglioni visto che non so cosa sta facendo.
Digli che hai un "pacco" da consegnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDigli che hai un "pacco" da consegnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGuarda adesso è in casa e vorrei andare a salutarlo ma non vorrei rompergli i coglioni visto che non so cosa sta facendo.
...vabbè, almeno 5 secondi, dai...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDigli che hai un "pacco" da consegnare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioNon si sta comportando da persona educata è l'uomo che dovrebbe suonare a casa di una signora (rigorosamente munito di mazzo di fiori) per invitarti ad uscire (e tu poi, eventualmente te la tiri un po'...
...vabbè, almeno 5 secondi, dai...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSarò anche passivo ma la **** non mi è ancora cresciuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiosorry, sono rimasto a Michel Serrault e al Vizietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiodai vagli a suonare!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioniko sono inorridita, tu che sei il mio esempio non sei ancora andato a casa di maurox?
così non va mica bene.
Commenta
-
Commenta