L'incredibile Storia Di Me E Maurox
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioVi auguro un felice futuro insiemeOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioè il destino vicino mio
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiominchia dovevo fare una foto quando Maurox prendeva il sole l'estate scorsa...ahahahahahah... aveva un costumino fantastico....ahahahahOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioda Nikole a Ni-kul il passo è breveOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
ti aspetto sotto casa stasera?
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomettetevi insieme
gia mi ti immagino lavando la macchina con i jeans attillati e sfrangiati corti alla daisy duke con tanto di camicetta a scacchi sbracciata col nodo in vita
facendoti cadere il acqua saponata per essere piu secsi
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioMaurox questo è un segno del destino..
un segno dell'altissimo..
una grandissima fortuna..
nn lasciartela scappare..
prendi la palla al balzo.. e nn in senso figurato
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioincredibile il mondo e' piccolo.
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' un segno del destino..ora ritengo inevitabile un accoppiamento con monta pecorina.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNostro Dio ti ha punito.
Dopo averti mandato tanta e tanta ****, che tu hai miseramente scacciato, ora è arrivato il turno di Niko.
La lap-dancer era l'ultima di una lunga serie di ciambelle di salvataggio che Dio ti aveva lanciato...forse la più grossa.
Chessò, Dio avrà pensato: "Com'è possibile che mi rifiuti tante graziose pulzelle...dall'alto della mia divina prescienza non posso comunque accettare che sia così rintronato...facciamo così, gli darò un'ultima enorme possibilità, dopodichè si inizierà con i frc, che forse gli piacciono di più."
Mi dispiace Maurox, te la sei cercata.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovacca zio che sfiga ho addosso ! Non poteva capitarmi una bella gnocca ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Questo giovedì noi andremo al Gasoline vuoi venire anche te? Ci sarà anche Spaino che è anche lui di Vercelli. Se vuoi ti metto in contatto così vi organizzate.
Magari mangiamo anche qualcosa prima. Non so.
Che ne dici?
orca roia!
Commenta
-
-
Casa Maurox
Nella camera da letto.
Niko: "Maurox, sono stufo".
Maurox legge Men's Health.
Niko: "Sono stufo sai?"
Maurox guarda le fighe delle pubblicità di Men's Health.
Niko: "Guarda che sono stufo eh?".
Maurox: "catabolizzati".
Niko va sotto le coperte e agita le gambe furiosamente.
Maurox a quel punto prende il telefono e compone il numero di JPP: "vienimi a prendere che andiamo dalla lap-dancer".
JPP: "sono stufo sai?"
Maurox da capocciate contro il muro e con la sua enorme testa lo sfonda.
Fine dell'episodio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovacca zio che sfiga ho addosso ! Non poteva capitarmi una bella gnocca ?
sarebbe bastato pagarti un lampada invece di prendere il sole in cortile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCasa Maurox
Nella camera da letto.
Niko: "Maurox, sono stufo".
Maurox legge Men's Health.
Niko: "Sono stufo sai?"
Maurox guarda le fighe delle pubblicità di Men's Health.
Niko: "Guarda che sono stufo eh?".
Maurox: "catabolizzati".
Niko va sotto le coperte e agita le gambe furiosamente.
Maurox a quel punto prende il telefono e compone il numero di JPP: "vienimi a prendere che andiamo dalla lap-dancer".
JPP: "sono stufo sai?"
Maurox da capocciate contro il muro e con la sua enorme testa lo sfonda.
Fine dell'episodio.
Niko, temo di aver appena avuto una meravigliosa idea.
Stasera vai li davanti a casa di Maurox ed opera come esemplificato da questo video:[YT]3j9qJed5lo8[/YT]
Maurox è un ragazzo rembambit, ma sensibile.
Sono sicuro che con una prova come questa ti sarà facile farlo tuo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma tu di dove sei roia?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNostro Dio ti ha punito.
Dopo averti mandato tanta e tanta ****, che tu hai miseramente scacciato, ora è arrivato il turno di Niko.
La lap-dancer era l'ultima di una lunga serie di ciambelle di salvataggio che Dio ti aveva lanciato...forse la più grossa.
Chessò, Dio avrà pensato: "Com'è possibile che mi rifiuti tante graziose pulzelle...dall'alto della mia divina prescienza non posso comunque accettare che sia così rintronato...facciamo così, gli darò un'ultima enorme possibilità, dopodichè si inizierà con i frc, che forse gli piacciono di più."
Mi dispiace Maurox, te la sei cercata.
MAUROX
DIE
(è tedesco
IL Maurox IL)
Commenta
-
-
Venghino siore e siori a partecipare al nostro sondaggio
in regalo ricchi premi, tric e trac, bombe a mano e cotions
Last edited by BESTIOLINA; 17-02-2007, 22:06:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiosarebbe bastato pagarti un lampada invece di prendere il sole in cortile
e gia.....
parli bene tu......
MA HAI IDEA QUANTO FAREBBERO PAGARE A MAURO UNA TRIFACCIALE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioincredibile il mondo e' piccolo.
piu che piccolo è ancestrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Niko, temo di aver appena avuto una meravigliosa idea.
Stasera vai li davanti a casa di Maurox ed opera come esemplificato da questo video:[yt]3j9qJed5lo8[/yt]
Maurox è un ragazzo rembambit, ma sensibile.
Sono sicuro che con una prova come questa ti sarà facile farlo tuo.
Commenta
-
Commenta