e' un segno del destino..ora ritengo inevitabile un accoppiamento con monta pecorina.
L'incredibile Storia Di Me E Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
gia mi ti immagino lavando la macchina con i jeans attillati e sfrangiati corti alla daisy duke con tanto di camicetta a scacchi sbracciata col nodo in vita
facendoti cadere il acqua saponata per essere piu secsi
MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE
Pnesa che poco fa ho visto la macchina di Maurox parcheggiata sotto casa volevo andare a bussargli alla porta
toc toc... maurox, tesoro, sono a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma penso che tu vorrai pure la sua maionese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioniko ....porti gli occhiali da vista???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuello che sto per raccontarvi ha davvero dell'incredibile. Quelli che seguono i miei post sanno forse che da un po' volevo conoscere il mitico Maurox visto che siamo entrambi di Cremona.
Oggi l'ho beccato per caso di MSN. Non so quando mi aveva aggiunto, era la prima volta che chattavamo.
Gli dico che sono dai miei a Cremona. Lui mi fa: "dove esattamente?".
Io: "a pieve d'olmi". Lui:"Come??? Anche io abito a Pieve d'olmi".
Lui: "in che via?". Io gli dico la via e lui fa: "anche io!"
Non ci crederete ma lui vive da 2 anni di fronte alla casa dei miei!!!!!
Pazzesco. Ma la cosa più divertente è che ci siamo anche parlati l'estate scorsa. Lui prendeva il sole in costume nel suo cortile. Io sbavavo perchè è davvero un bel ragazzo. Per conoscerlo mi ero messo a lavare la macchina per finta nel mio cortile e intanto lo guardavo.
Poi con una scusa mi sono avvicinato al loro cancello e gli ho chiesto se aveva visto il mio gatto. Lui mi ha liquidato con un NO secco senza aggiungere altro.
Sembra assurdo ma è tutto vero!!!!!!
ps: maurox visto ke nn avevi visto il gatto...almeno potevi invitarlo in casa a bere un caffe da buon vicino.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' un segno del destino..ora ritengo inevitabile un accoppiamento con monta pecorina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Pnesa che poco fa ho visto la macchina di Maurox parcheggiata sotto casa volevo andare a bussargli alla porta
minkia hai un
Commenta
-
-
buhashusuahuhsauhsahu sto rotolando
raga voglio venire a una pizzata con jpp maurox niko kurt oddio penso ke morirei soffocato dal ridereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopiu che da vista
salvavista
diciamo che sono una specie di paraspruzzi
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPnesa che poco fa ho visto la macchina di Maurox parcheggiata sotto casa volevo andare a bussargli alla porta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuhashusuahuhsauhsahu sto rotolando
raga voglio venire a una pizzata con jpp maurox niko kurt oddio penso ke morirei soffocato dal ridere
sarebbe fantastico
Ovviamente ti ospito io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuhashusuahuhsauhsahu sto rotolando
raga voglio venire a una pizzata con jpp maurox niko kurt oddio penso ke morirei soffocato dal ridere
ma tu di dove sei roia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioraga il prox giro di pizza mi unisco sicuro tnto milano vercelli e roba di mezzora
Questo giovedì noi andremo al Gasoline vuoi venire anche te? Ci sarà anche Spaino che è anche lui di Vercelli. Se vuoi ti metto in contatto così vi organizzate.
Magari mangiamo anche qualcosa prima. Non so.
Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovacca zio che sfiga ho addosso ! Non poteva capitarmi una bella gnocca ?
Dopo averti mandato tanta e tanta ****, che tu hai miseramente scacciato, ora è arrivato il turno di Niko.
La lap-dancer era l'ultima di una lunga serie di ciambelle di salvataggio che Dio ti aveva lanciato...forse la più grossa.
Chessò, Dio avrà pensato: "Com'è possibile che mi rifiuti tante graziose pulzelle...dall'alto della mia divina prescienza non posso comunque accettare che sia così rintronato...facciamo così, gli darò un'ultima enorme possibilità, dopodichè si inizierà con i frc, che forse gli piacciono di più."
Mi dispiace Maurox, te la sei cercata.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta