L'incredibile Storia Di Me E Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon sopravvalutarti
a dire il vero non l'ho mai fatto...
devo essermi persa qualcosa forse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
a dire il vero non l'ho mai fatto...
devo essermi persa qualcosa forse..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSimpatia, portami via...
ho le mie cose, giustificatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioniko lo dai a me il tuo cellulare visto che mi hai rifiutata su msn
Minchia Niko, ma sei proprio allergico alla topa ! Ma se tocchi una donna ti viene lo sfogo sulla pelle ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiooddio me lo ricordo maurox che l'avevi raccontato che un gayo ti aveva chiesto del suo gatto!huahuah e avevi aggiunto "vedo solo tope" o na roba del genere ahuhauhau ***** me lo ricordo assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioMinchia Niko, ma sei proprio allergico alla topa ! Ma se tocchi una donna ti viene lo sfogo sulla pelle ?
Commenta
-
-
Mia madre stasera mi ha detto: "ma il tuo amico non aveva freddo a lavare la sua auto così nudo?"
Gran fisico Mauro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMia madre stasera mi ha detto: "ma il tuo amico non aveva freddo a lavare la sua auto così nudo?"
Gran fisico Mauro
non è che ti sta lanciando dei messaggi niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMia madre stasera mi ha detto: "ma il tuo amico non aveva freddo a lavare la sua auto così nudo?"
Gran fisico Maurosigpic
Commenta
-
-
Gran fisico Mauro
ora si è messa pure tua madre a spiarlo dalla finestra??
Commenta
-
Commenta