Niko chissà come reagiranno i tuoi quando porterai il testone a casa
L'incredibile Storia Di Me E Maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi si, i tuoi saranno comprensivi ma voglio vedere se gli suona alla porta di casa un fidanzato agghindato in stile Ru paul
Io volevo suonarti ieri sera verso le 20.30... ti disturbavo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEhi sfgt... perchè non sei venuto a trovarmi ieri???
Io volevo suonarti ieri sera verso le 20.30... ti masturbavo?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioUhm, direi di si... Del resto si stava segando, gli avresti dato una mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuello che sto per raccontarvi ha davvero dell'incredibile. Quelli che seguono i miei post sanno forse che da un po' volevo conoscere il mitico Maurox visto che siamo entrambi di Cremona.
Oggi l'ho beccato per caso di MSN. Non so quando mi aveva aggiunto, era la prima volta che chattavamo.
Gli dico che sono dai miei a Cremona. Lui mi fa: "dove esattamente?".
Io: "a pieve d'olmi". Lui:"Come??? Anche io abito a Pieve d'olmi".
Lui: "in che via?". Io gli dico la via e lui fa: "anche io!"
Non ci crederete ma lui vive da 2 anni di fronte alla casa dei miei!!!!!
Pazzesco. Ma la cosa più divertente è che ci siamo anche parlati l'estate scorsa. Lui prendeva il sole in costume nel suo cortile. Io sbavavo perchè è davvero un bel ragazzo. Per conoscerlo mi ero messo a lavare la macchina per finta nel mio cortile e intanto lo guardavo.
Poi con una scusa mi sono avvicinato al loro cancello e gli ho chiesto se aveva visto il mio gatto. Lui mi ha liquidato con un NO secco senza aggiungere altro.
Sembra assurdo ma è tutto vero!!!!!!
La tua teoria del caos ehmmm cioe' del destino continua a funzionare...
Commenta
-
-
Cmq a pensarci bene sta storia sembra un pò un inventata. Maurox che aggiunge Niko su msn quando lui diceva di non averlo installato. Poi voi due avete quasi la stessa età, possibile che da piccoli non vi siete mai conosciuti, e che cacchio abitate di fronte !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
La tua teoria del caos ehmmm cioe' del destino continua a funzionare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioCmq a pensarci bene sta storia sembra un pò un inventata. Maurox che aggiunge Niko su msn quando lui diceva di non averlo installato. Poi voi due avete quasi la stessa età, possibile che da piccoli non vi siete mai conosciuti, e che cacchio abitate di fronte !
Poi abbiamo parlato della sua auto e di dove la metteva nel vialetto. Insomma è tutto vero ragazzi anche se sembra incredibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche io all'inizio trovavo la cosa assurda ma Maurox non è cresciuto lì, si è trasferito qualche tempo fa. Ed è vero perchè in quella casa dove abita hanno traslocato di recente delle persone tra cui un certo ragazzo molto palestrato.
Poi abbiamo parlato della sua auto e di dove la metteva nel vialetto. Insomma è tutto vero ragazzi anche se sembra incredibile.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE' un segno del destino... Non lasciate che vi sfugga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi piace la **** , non c'e' nient'altro da aggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi piace la **** , non c'e' nient'altro da aggiungere
Commenta
-
-
**** se te la tiri mauro.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta